Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il Comandante Generale della Guardia di Finanza domani al Comune di Mercogliano

Avatar

Pubblicato

-

Sabato 12 ottobre, alle ore 10.00, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Saverio Capolupo, prima di recarsi in visita privata presso il Santuario di Montevergine, incontrerà, presso la sede del Comune di Mercogliano, il Sindaco, Prof. Massimiliano Carullo e la Giunta Comunale, che, per l’occasione, si riunirà in seduta plenaria.
Presenzieranno all’evento numerose Autorità civili, religiose e militari, tra le quali, il Prefetto di Avellino – Dott. Umberto Guidato, il Procuratore della Repubblica di Avellino – Dott. Rosario Cantelmo, il Generale di Corpo d’Armata Domenico Achille – Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale e il Generale di Divisione Nunzio Antonio Ferla – Comandante Regionale Campania.
Il Generale Saverio CAPOLUPO, originario di Capriglia Irpinia, nel corso della sua brillante carriera di Ufficiale del Corpo, ha ricoperto numerosi e prestigiosi incarichi. E’ docente universitario, ed autore di una vasta produzione scientifica in materia tributaria.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

RIFIUTI, MARAIA (M5S): OK A PARERE SU DIRETTIVA SUP MA SERVE PIU’ CORAGGIO

redazione

Pubblicato

-

“Il parere sulla direttiva Sup relativa alle plastiche monouso, votato ieri alla Camera, è frutto della sintesi tra le posizioni espresse dalle diverse forze parlamentari. Il Movimento 5 Stelle lo ha votato alla luce del contributo migliorativo che è riuscito ad apportare, ma è evidente che la gravità dell’emergenza climatica richiede più coraggio e maggiore determinazione per ridurre gli impatti delle attività umane”. Lo afferma Generoso Maraia, capogruppo del Movimento 5 Stelle in commissione Ambiente alla Camera. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-18 positivi oggi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 633 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 18 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Più letti