Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Il Colonello Antonio Felice Caputo è stato nominato al grado di Generale di Brigata della Guardia di Finanza.

Published

on

Il Colonello Antonio Felice Caputo è stato nominato al grado di Generale di Brigata in ausiliaria della Guardia di Finanza. La notifica del provvedimento emesso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato notificato nel corso di una cerimonia tenutasi presso il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Avellino.

“Sono molto felice e onorato perché questo riconoscimento rappresenta il coronamento di una carriera. La posizione di ausiliaria è stata richiamata dal Ministero della Difesa come la possibilità di ricoprire ruoli presso le pubbliche amministrazioni. Quindi, non è escluso che io possa assumere un incarico in qualche amministrazione provinciale”.

Il Colonello Antonio Felice Caputo nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi importanti nella Guardia di Finanza. Da giovane ha frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza a Roma. Ha prestato per diversi anni servizio presso il Comando Regionale della Guardia di Finanza. E’ stato comandante della Compagnia di Bari. E per circa dieci anni è stato Comandante del Nucleo Regionale di Polizia Tributaria presso il porto di Napoli.

Click to comment

Attualità

DOP E IGP: CAMPANIA PRIMA REGIONE DEL SUD PER FATTURATO

Published

on

Masiello: “Bene crescita +6.9% con 610 mln di euro. La tracciabilità e l’origine pagano”

Busillo: “Previsioni boom per l’ingresso sul mercato della Rucola Igp della Piana del Sele” (altro…)

Continue Reading

Attualità

Corso innovativo gratuito come Mediatore Culturale, con rilascio di qualifica professionale

Published

on

La Diocesi di Ariano Irpino–Lacedonia e la Caritas Diocesana in collaborazione con l’Ente di (altro…)

Continue Reading

Attualità

Cisal Metalmeccanci, Picone: Subito un tavolo istituzionale sul futuro della Fca di Pratola Serra, con i parlamentari irpini

Published

on

Avellino, 29 novembre 2018. «Le notizie che arrivano dalla Fca sul futuro dello stabilimento di Pratola Serra ci preoccupano e ci inducono a chiedere l’intervento urgente dei parlamentari irpini». Ad affermarlo è Massimo Picone, segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici di Avellino, alla luce delle dichiarazioni rilasciate in queste ore dal responsabile delle attività europee del gruppo, Pietro Gorlier, che in un incontro ufficiale con i sindacati tenuto a Mirafiori, insieme all’amministratore delegato di Fca, Mike Manley, ha illustrato le strategie dell’azienda. (altro…)

Continue Reading

Più letti