Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Il Colonello Antonio Felice Caputo è stato nominato al grado di Generale di Brigata della Guardia di Finanza.

Published

on

Il Colonello Antonio Felice Caputo è stato nominato al grado di Generale di Brigata in ausiliaria della Guardia di Finanza. La notifica del provvedimento emesso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato notificato nel corso di una cerimonia tenutasi presso il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Avellino.

“Sono molto felice e onorato perché questo riconoscimento rappresenta il coronamento di una carriera. La posizione di ausiliaria è stata richiamata dal Ministero della Difesa come la possibilità di ricoprire ruoli presso le pubbliche amministrazioni. Quindi, non è escluso che io possa assumere un incarico in qualche amministrazione provinciale”.

Il Colonello Antonio Felice Caputo nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi importanti nella Guardia di Finanza. Da giovane ha frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza a Roma. Ha prestato per diversi anni servizio presso il Comando Regionale della Guardia di Finanza. E’ stato comandante della Compagnia di Bari. E per circa dieci anni è stato Comandante del Nucleo Regionale di Polizia Tributaria presso il porto di Napoli.

Click to comment

Attualità

Il 24 febbraio si ricordano i giovani di Ariano deceduti con la celebrazione de”I nostri Angeli”

Published

on

Si svolgerà domenica 24 febbraio alle 17:30 presso la chiesa Madonna del Carmine, ‘I nostri Angeli’, la celebrazione eucaristica in ricordo dei giovani di Ariano Irpino deceduti. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Ariano baciata dalla fortuna. Vinti due milioni di euro al gratta e vinci.

Published

on

Foto dal post di Caruso Totò

“Ho vinto due milioni di euro!” (altro…)

Continue Reading

Attualità

Festa dei fidanzati 2019: Santa Messa presieduta dal Vescovo con benedizione dei fidanzati e dei nubendi

Published

on

In occasione della Festa di San Valentino, giovedì 14 febbraio, alle ore 20:00, presso il Santuario (altro…)

Continue Reading

Più letti