il 4 ottobre, seduta di Consiglio Comunale monotematica per discutere della tratta ferroviaria dell’Alta Velocità. Reviewed by Momizat on . Il Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Della Croce, ha convocato il Consiglio Comunale nella Sala “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, in seduta ordina Il Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Della Croce, ha convocato il Consiglio Comunale nella Sala “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, in seduta ordina Rating: 0
You Are Here: Home » Attualità » il 4 ottobre, seduta di Consiglio Comunale monotematica per discutere della tratta ferroviaria dell’Alta Velocità.

il 4 ottobre, seduta di Consiglio Comunale monotematica per discutere della tratta ferroviaria dell’Alta Velocità.

il 4 ottobre, seduta di Consiglio Comunale monotematica per discutere della tratta ferroviaria dell’Alta Velocità.

Il Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Della Croce, ha convocato il Consiglio Comunale nella Sala “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, in seduta ordinaria, per mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 19,00 in prima convocazione e per giovedì 5 ottobre alle ore 20,00 in seconda convocazione.

Una seduta monotematica di Consiglio Comunale per l’espressione del parere di competenza sul progetto definitivo del primo lotto funzionale “Apice-Stazione Hirpinia”, nell’ambito del raddoppio della tratta ferroviaria Apice-Orsara.

Sull’argomento relazionerà il consigliere comunale delegato a compiti in materia di urbanistica, Antonio Santosuosso.

Scroll to top
ArianoNews (note legali) Testata giornalistica Registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino al n°01/13 del Registro Stampa in data 27/02/2013.
© Copyright 2013 - Il materiale pubblicato, pure essendo di dominio pubblico, non può essere utilizzato in nessun modo.
Developing by MarcoDedo.it