Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il 31 luglio si riunisce il Consiglio Comunale.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Giovannantonio Puopolo, ha convocato il Civico Consesso in seduta ordinaria, di prima convocazione, per mercoledì 31 luglio 2019 alle ore 18:00 e, ove occorra, in seconda convocazione, per giovedì 1° agosto 2019 alle ore 19:00, presso la sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, per la trattazione dei seguenti argomenti:

Asse ferroviario Napoli-Bari – Raddoppio della tratta Apice-Orsara – Recepimento nel vigente strumento urbanistico generale – PUC – dell’opera strategica di interesse statale. Espressione del parere di competenza sul progetto definitivo 2° Lotto funzionale Orsara – Hirpinia. Determinazioni, relaziona il Consigliere Domenico Gambacorta;
Variante del Piano di Recupero “Conservatorio-Annunziata”. Ambito T – UMI 8 – ditta: Blaso Francesco e Zecchino Vincenza – Approvazione definitiva, relaziona il Sindaco Enrico Franza;

Costituzione Commissioni Consiliari Permanenti, relaziona il Presidente del Consiglio Comunale Giovannantonio Puopolo;

Comunicazione deleghe agli Assessori, relaziona il Sindaco Enrico Franza.

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti