Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il 31 luglio si riunisce il Consiglio Comunale.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Giovannantonio Puopolo, ha convocato il Civico Consesso in seduta ordinaria, di prima convocazione, per mercoledì 31 luglio 2019 alle ore 18:00 e, ove occorra, in seconda convocazione, per giovedì 1° agosto 2019 alle ore 19:00, presso la sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, per la trattazione dei seguenti argomenti:

Asse ferroviario Napoli-Bari – Raddoppio della tratta Apice-Orsara – Recepimento nel vigente strumento urbanistico generale – PUC – dell’opera strategica di interesse statale. Espressione del parere di competenza sul progetto definitivo 2° Lotto funzionale Orsara – Hirpinia. Determinazioni, relaziona il Consigliere Domenico Gambacorta;
Variante del Piano di Recupero “Conservatorio-Annunziata”. Ambito T – UMI 8 – ditta: Blaso Francesco e Zecchino Vincenza – Approvazione definitiva, relaziona il Sindaco Enrico Franza;

Costituzione Commissioni Consiliari Permanenti, relaziona il Presidente del Consiglio Comunale Giovannantonio Puopolo;

Comunicazione deleghe agli Assessori, relaziona il Sindaco Enrico Franza.

Comune

Mercoledì 28 agosto intervento di disinfestazione.

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che mercoledì 28 agosto 2019, è previsto un intervento di disinfestazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Continuano gli eventi Bella! Ariano …. questi gli appuntamenti del fine settimana.

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino, ricorda gli appuntamenti dell’Estate Arianese 2019, in programma per il fine settimana: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Bella! Ariano 2019 è anche Rassegna teatrale dedicata a “Tonino La Vita”

Pubblicato

-

Riproposta anche quest’anno la Rassegna Teatrale “Tonino La Vita”, promossa dall’Amministrazione Comunale, appuntamento e tradizione ormai consolidata nell’ambito del cartellone dell’Estate Arianese. (altro…)

Continua a leggere

Più letti