Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il 30 dicembre al centro sociale “Martiri” torna la commedia “Il lupo perde il pelo”.

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una commedia dai toni “british” per il nuovo appuntamento al Centro Sociale dei Martiri. Domenica 30 dicembre alle ore 20.30, la Compagnia Teatro d’Europa-Passione Educativa porterà in scena “Il lupo perde il pelo”, uno dei titoli di maggiore successo del commediografo inglese Ray Cooney.
Rispetto al testo originario cambia l’ambientazione – dall’Inghilterra all’Italia – ma resta intatto lo spirito. Lo spettacolo vede in scena la oltre la collaudata coppia irpina Luigi Frasca – Angela Caterina gli attori Anna Caserta, Elide Ciampa, Antonio Mazzocca, Alessandro Pagliaro e la cortese partecipazione del dottore Antonio Cirocco.

Al centro del racconto, le vicende che hanno per protagonista un taxista che divide le sue giornate tra la sua famiglia ufficiale e quella clandestina. Finché la sua normale routine viene turbata dalla notizia che la figlia sta per incontrare un giovane conosciuto in chat, senza sapere che si tratta del fratellastro, frutto della relazione tra il padre e l’amante.

Figura di riferimento del teatro brillante britannico, Cooney è autore di numerose commedie – come “Se devi dire una bugia, dilla grossa” e “Ora no, tesoro” – portate al successo in Italia da Garinei e Giovannini.

La versione de “ Il lupo perde il pelo” che verrà porta in scena sarà diretta da Luigi Frasca.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Più letti