Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Il 27 settembre torna il tradizionale appuntamento con “D-DAY , Notte Bianca in Viacardito”.

redazione

Pubblicato

-

Il 27 settembre torna il tradizionale appuntamento con “D-DAY , Notte Bianca in Viacardito”, giunta alla sua quinta edizione.

Un ottimo mix di appuntamenti che si snoderannono lungo l’intera Via Cardito, tutti accompagnati da musica dal vivo, happy hours e ottima gastronomia con degustazione di piatti tipici locali. Il “D-Day” per un sano Divertimento, Shopping e Sconti. E’ questa la speranza dei commercianti ed artigiani di Via Cardito che in occasione delle Notte Bianca rimarranno aperti con orario prolungato per accogliere i consumatori ed i visitatori nel migliore dei modi oltre a proporre OFFERTE STRAORDINARIE su tutta la merce in vendita, a partire dalle nuove collezioni Autunno-Inverno 2014/2015. Nel corso della serata via Cardito sarà animata dalla presenza dei ragazzi del PUTIPU’ che si esibiranno prima e dopo il concerto degli ALL AROUND BAND, gruppo emergente della zona che già in occasione della Notte Bianca del 10 agosto scorso in piazza Plebiscito di Ariano si sono esibiti con grande successo di pubblico, soprattutto femminile, sul palco allestito presso la pensilina dei Palazzi Scoppettuolo. Numerose aree della stessa saranno destinate all’ubicazione di gonfiabili e giochi per bambini, a partire dal piazzale di PM Calzature ad arrivare al piazzale antistante la banca Monte Paschi di Siena, inoltre verranno distribuiti gratuitamente zucchero filato e pop corn per i più piccini , oltre ad esibizione di stuntman professionisti che si cimenteranno in guida acrobatica a cura della associazione GUIDA LA TUA VITA. Quest’anno l’evento si avvarrà della collaborazione e del supporto logistico della neonata associazione di volontari della Protezione Civile, AIOS, che allestirrano un gazebo fin dalla mattina per spiegare le finalità della stessa. Il consorzio IRPINIACOM ringrazia la amministrazione comunale, nella fattispecie l’assessorato al commercio della città di Ariano Irpino, nella persona della dott.essa Filomena Gambacorta per il patrocino gratuito ed il contributo economico. 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

14 giugno 1981-14 giugno 2021 Quarant’anni dalla storica promozione dell’U.S.Ariano in serie D

redazione

Pubblicato

-

Sono trascorsi “appena quarant’anni da quel fatidico 14 giugno 1981 e dalla storica promozione dell’U.S. Ariano nella massima serie (altro…)

Continua a leggere

Attualità

EURO ARIANO 2021-Maxischermo in piazzale Calvario. L’iniziativa del Forum dei Giovani

redazione

Pubblicato

-

In occasione degli Europei di calcio 2021, il Forum dei Giovani e l’Amministrazione Comunale presentano “Euro Ariano 2021″. Sarà installato un maxischermo per la proiezione gratuita delle partite della Nazionale e, nel rispetto del distanziamento, avremo la possibilità di ritornare finalmente a riassaporare quegli attimi di entusiasmo ed eccitazione, di unione ed armonia, che hanno sempre contraddistinto tali occasioni, ma che soprattutto recano il segno di una significativa ripresa e voglia di ritorno alla normalità. Un primo e sentito incontro che apre le porte ad un’estate che ci vedrà, ne siamo certi, rincontrarci tra le strade della nostra amata città.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti