Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il 15,16 e 17 novembre appuntamento con il teatro è la Compagnia SulReale

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, riprende la V stagione teatrale 2019/2020 con la commedia l’OSPEDALE più PAZZO DEL MONDO, che si terrà presso l’Auditorium Comunale, venerdì 15 novembre alle ore 21, sabato 16 novembre alle ore 20 e domenica 18 novembre alle ore 18,00.

La Rassegna, patrocinata dall’’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino con delibera di Giunta n. 200 del 10.10.2019 e a cura della Compagnia SulREale, si conferma essere un contenitore culturale dinamico in un percorso di arricchimento culturale versatile e sempre orientato alla qualità dell’offerta.

La  stagione teatrale sarà composta da sei spettacoli + 1 fuori abbonamento adatti ad ogni tipo di pubblico, una combinazione vincente in cui la varietà dei titoli e la presenza di artisti locali, amati ed apprezzati, andrà incontro alle esigenze di un vasto pubblico; un cartellone teatrale pensato per incuriosire, per far divertire, per far pensare, emozionare e coinvolgere anche chi, come molti, non è stato ancora sedotto dalla magia del teatro.

L’Ospedale più pazzo del mondo”, regia Luigi Frasca e aiuto regia Angela Caterina, è una commedia tutta da ridere con battute e personaggi sull’orlo della follia e della comicità esilarante.

“Mancano tre giorni a Natale, e nel tranquillo ospedale Sant’Andrea fervono i preparativi per la consueta recita di Natale ma anche per l’importante conferenza annuale Ponsonby, trampolino di lancio per il Dottor David Mortimere, apprezzato e stimato chirurgo.
Tutto è pronto quando irrompe sulla scena l’ex infermiera Jane Tate con una sorpresa che rischia di mandare all’aria le aspirazioni professionali del chirurgo. Inizia così una serie convulsa di bugie, travestimenti e reciproci inganni per cercare di salvare la situazione, in una vorticosa ed esilarante girandola di battute e gags scoppiettanti. Farsa Brillante che scivola tra equivoci e situazioni paradossali”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero 333/4636199.

Attualità

Il 15 aprile ad Ariano intervento di derattizzazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che lunedì 15 aprile 2024  dalle ore 7,00  è previsto un intervento di derattizzazione su tutto il territorio comunale.

L’intervento di bonifica ambientale sarà realizzato, come di consuetudine, da un’impresa incaricata dall’Asl, con la collaborazione ed il controllo del personale comunale.

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano domenica 7 aprile appuntamento con la tradizionale  Fiera in Albis

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza  che  domenica 7 aprile 2024 si terrà la tradizionale  Fiera in Albis lungo le strade dove normalmente si svolge il mercato settimanale,

Per lo svolgimento del  tradizionale appuntamento con le bancarelle, la circolazione sulle strade del Centro Storico è stata regolamentata da un’apposita Ordinanza di disciplina del traffico  diramata dalla Polizia Municipale:

dalle ore 6.00 e fino alle ore 14.00 sarà vietata la sosta e la circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti piazze e strade: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, nonché Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra l’intersezione Via del Riscatto / Via Nazionale (così come già individuato dalla delibera del Commissario Straordinario n.38/2014) ad eccezione dei veicoli da esposizione autorizzati e dei veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso.

I residenti di Rione Valle e S. Angelo a Torricelli potranno raggiungere le proprie abitazioni transitando esclusivamente lungo la direttrice da e per Piazza e Via De Sanctis con innesto  lato Corso Vittorio Emanuele. I mezzi Amu e Air effettueranno percorso alternativo secondo le esigenze dei propri servizi

Continua a leggere

Comune

Lunedì 1° aprile, Pasquetta, sarà regolare la raccolta dei rifiuti “porta a porta”

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa a cittadinanza che lunedì 1° aprile 2024, Festività di Pasquetta, verrà regolarmente effettuata la raccolta dei rifiuti della frazione organica e dell’indifferenziato, come da calendario: indifferenziato ed umido nel Centro Storico e umido nei Rioni periferici. Si invitano le utenze servite dalla raccolta sperimentale con bidoni jolly (Stillo, Serra, San Liberatore) a conferire i rifiuti la domenica sera, in quanto la raccolta verrà effettuata lunedì 1 aprile in prima mattinata.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti