Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Guasto alla TAC del P.O. di Ariano. Da domani di nuovo operativa

redazione

Pubblicato

-

LAsl di Avellino, nello scusarsi con la cittadinanza per il disagio, comunica che da domani sarà di nuovo operativa la Tac presso il P.O. Frangipane di Ariano Irpino. La ditta manutentrice, con la quale è in vigore un contratto di manutenzione di tipo full-risk sullapparecchiatura in questione, sta provvedendo in queste ore aripristinare il suo regolare funzionamento.

Benché si sia provveduto prontamente a segnalare il malfunzionamento, lintervento di manutenzione si è protratto per alcuni giorni a causa della difficoltà di approvvigionamento immediato degli elementi da sostituire. LAzienda Sanitaria Locale e la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero si sono adoperate prontamente per la risoluzione del guasto alla macchina, limitando al minimo il disservizio per lutenza.

Attualità

Allerta Meteo-I Vigili del Fuoco impegnati in diversi interventi

redazione

Pubblicato

-

I vigili del fuoco di Avellino hanno effettuato decine di interventi nelle ultime 12 ore a causa del maltempo che ha imperversato su tutta la provincia. Alberi caduti sulle sedi stradali, smottamenti, esondazioni di torrenti e tegole pericolanti sono state le cause ricorrenti. La situazione più critica si è registrata tra i comuni di Pietrastornina, San Martino Valle Caudina e Cervinara.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 34 positivi in provincia, questi i comuni interessati

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 870 tamponi analizzati,sono risultate positive al COVID 34 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S):” Difesa Grande: piena fiducia nella Giunta e nei consiglieri del M5S”

redazione

Pubblicato

-

Sulla questione Difesa Grande esprimo piena fiducia nei confronti della Giunta comunale e nei confronti dei Consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, in primis nei confronti del Presidente del Consiglio comunale Luca Orsogna. (altro…)

Continua a leggere

Più letti