Connect with us
Golden Pharma

News

GSA PALLAVOLO ARIANO – SUL TRICOLLE IL TITOLO UNDER 13 MASCHILE

Published

on

E’ il GSA PALLAVOLO ARIANO la squadra campione territoriale under 13 maschile 2018.

La formazione guidata da Giulio Filomena ha dominato il campionato dalla prima all’ultima giornata, prevalendo su squadre di ottimo livello come IVOC, INTERSERINESE, OLIMPICA.

Nove vittorie, una sola sconfitta per 2-1, hanno dato la possibilità agli arianesi di conquistare il primato con cinque punti di vantaggio sulla seconda classificata. Un altro titolo in bacheca per i giovani del Tricolle che adesso affronteranno la fase regionale con l’auspicio di entrare nella final four così come si è verificato nel 3×3. Per Carmelo Barbieri: “L’affermazione dei nostri atleti in ambito interprovinciale rappresenta il giusto premio per un gruppo che in palestra dimostra impegno, interesse e voglia di migliorarsi.

Conquistare un titolo a squadre – conclude Barbieri – non è mai semplice soprattutto in uno sport come il Volley, disciplina con pratica molto diffusa e con avversari di spessore e qualità tecnica“.

Questa la formazione del GSA : S. Vitillo, M. Sebastiano, M. Caso, F. Puorro, P. Gallo, L. Silano, L. Scaperrotta, N. Paone, M. Molinario,

Attualità

Comunità Montana – La Regione promette 30milioni, in arrivo una mensilità arretrata per i lavoratori

Published

on

Terminato l’incontro in Regione a Napoli con il delegato di De Luca all’agricoltura Franco Alfieri, il presidente (altro…)

Continue Reading

Attualità

Da Ariano Irpino al debutto con il primo singolo Gold.

Published

on

Sarà on line da domani, venerdì 18 gennaio, il primo singolo della cantante arianese Malita. Il brano sarà disponibile worldwide su tutte le piattaforme digitali. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Generoso Maraia (M5S): “Furto della radioterapia ad Ariano”

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo:
“Il furto della Radioterapia ad Ariano tra le passerelle di De Luca, le furbate della Morgante e i silenzi vergognosi del Sindaco.

(altro…)

Continue Reading

Più letti