Connect with us
Golden Pharma

News

GSA PALLAVOLO ARIANO – SESTA VITTORIA CONSECUTIVA PER L’UNDER 14 MASCHILE

Published

on

Il GSA rispetta il pronostico e coglie la sesta vittoria consecutiva a Massalubrense.

I biancorossi del Tricolle scendono in campo rimaneggiati per le assenze di alcuni titolari.

La squadra arianese tarda a trovare il giusto assetto tattico ma concretizza un gioco positivo e redditizio ai fini del punteggio.

Primi due parziali controllati con personalità dagli atleti ufitani grazie alla regia attenta di Paone e Scaperrotta che trovano la giusta intesa con i centrali Sebastiano e Gallo.

Terzo set equilibrato, i massesi giocano bene, realizzano punti diretti anche al servizio e portano il punteggio sul 18-18. La gara può riaprirsi, gli arianesi reagiscono con muri punto in posto 3 e con gli attacchi vincenti di Caso, Di Lauro e Masuccio. Il gioco si chiude 25-20 per il definitivo 3-0 per il GSA.

Tre punti conquistati che risultano importanti per la classifica che vede il GSA al primo posto in condivisione con lo squadrone del Meta di Sorrento.

Prossimo impegno giovedì 31 gennaio ore 16.30 al Palazzetto dello Sport di via Cardito per il match con ISCHIA VOLLEY .

News

Volley – Finali Regionali FIPAV Under 14 maschile. Un buon terzo posto per il GSA Ariano

Published

on

Ancora un podio regionale per il GSA che conquista la medaglia di bronzo con i ragazzi Under 14 nella Final Four disputatasi a NAPOLI. (altro…)

Continue Reading

News

Amministrative Ariano – Il candidato sindaco del centrosinistra Franza invita all’unita’ le forze progressiste per una valida alternativa

Published

on

“Colgo l’appello del consigliere dottor Carmine Grasso che, sulla base dell’unità ritrovata nel campo del centrosinistra ad Ariano Irpino, invita quanti tra coloro si riconoscono nei valori delle forze progressiste ad unirsi per rappresentare una valida alternativa all’immobilismo dilagante.

(altro…)

Continue Reading

News

Carmine Grasso PD Ariano : “Zingaretti chiede l’unità ad Avellino”

Published

on

“Ad Avellino il 26 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale. Purtroppo per ragioni che a mio mio avviso si possono ancora superare, il centro sinistra rischia di presentarsi diviso alla competizione elettorale. Io credo che bisogna fare di tutto per unire le forze e rendere possibile una vittoria che è alla nostra portata. In queste ore il segretario regionale del PD, su mio invito, metterà in campo ogni iniziativa, coinvolgendo il partito locale e le forze che si riconoscono nei valori del centro sinistra, per giungere ad una ricomposizione unitaria e alla costruzione di una coalizione larga e coesa”. Con questo intervento il segretario nazionale del PD, Nicola Zingaretti, ha lanciato un appello all’unità del centrosinistra ad Avellino per le prossime elezioni di maggio. Prendendo spunto da queste dichiarazioni, Carmine Grasso riferimento del Segretario Nazionale Nicola Zingaretti ad Ariano Irpino, è intervenuto dichiarando :”Aspettavamo l’intervento del Segretario Zingaretti, che dimostra sincero interesse per le nostre zone. (altro…)

Continue Reading

Più letti