Mettiti in comunicazione con noi

Pallavolo Ariano

GSA Pallavolo Ariano Serie D Maschile – Sconfitta a Campagna per i ragazzi di mr.Filomena.

redazione

Pubblicato

-

FORTITUDO CAMPAGNA- GSA PALLAVOLO ARIANO 3-0

(25-20,25-20,25-18)

GSA ARIANO

M.CASO,R.CASO,L.DOTOLO, M. FARISCO, L.GUARDABASCIO, N. GUARDABASCIO,A.SANTUORO,G.SANTOSUOSSO,S.FILOMENO.J.MEMOLI.Coach G. FILOMENA

Trasferta infruttuosa per il GSA ARIANO che a CAMPAGNA  rimedia una onorevole sconfitta per 3-0.Gioca bene la formazione di Giulio Filomena  che regge il confronto con la forte squadra locale cedendo solo nei finali di set. Al GSA ARIANO mancano quattro titolari , in campo viene schierato un team di emergenza con M.Caso reduce dall’influenza .Assenti :Roviello, Schiavo, Cefariello e La  Luna,  l’attacco arianese  vede ridimensionata  la propria forza considerata anche la precaria condizione di M.Caso. Ago Santuoro si carica sulle spalle la responsabilità della squadra e della regia, G. Santosuosso  è schierato opposto , sulle bande R.Caso e M. Caso, al centro l’esordiente M. Farisco e L. Guardabascio, 1°libero S.Filomeno, 2° libero J.Memoli.Una formazione giovane che ha reso vita difficile alla forte compagine del Campagna. Gli arianesi  affrontano il match  con determinazione e senza timori reverenziali, i salernitani  pressano al servizio, il GSA tiene bene il cambio palla mantenendo il punteggio in equilibrio fino al 10, poi diversi falli sanzionati dall’ arbitro, il salernitano Ciafrone, creano un solco tra le due squadre. Sul 17-10, si assiste ad una positiva reazione  del GSA che torna in partita con una buona difesa ed un ottimo contrattacco. Ne finale il Campagna esprime maggiore forza sotto rete, grazie alla fisicità importante dei propri  attaccanti, e si impone 25-20.

Il secondo parziale si sviluppa   con  copione identico al primo set, equilibrio nella  parte iniziale  e fase  finale ad appannaggio dei giocatori locali che chiudono 25-20,Per il GSA ARIANO questa   frazione  di match vede protagonisti   soprattutto i capitano Santuoro ed libero Memoli. Nell’ultima parte di gara  il GSA  si porta sul  5-0 costringendo CAMPAGNA al time out. Al rientro , i padroni di casa reagiscono  recuperando ed allungando nel punteggio. Il GSA  non riesce ad arginare  l’attacco  della FORTITUDO,  il set si conclude 25-18-. La gara è vinta per 3-0 dai padroni di casa , per  gli arianesi una sconfitta che brucia  ma che ha dato buone indicazione sulle prospettive dei giovanissimi schierati in campo.

UNDER 17 MASCHILE

CALITRI 4MARZO 2014

CALITRI –GSA ARIANO

Vincono in trasferta i giovani di A.LA LUNA che a Calitri battono i pari età locali per 3-0.

(25-12,25-18,25-17)

GSA ARIANO

L. DOTOLO,S.FILOMENO,M. FARISCO, N. GUARDABASCIO,A. GRASSO,J. MEMOLI,N. NORCIA,

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Volley, la FIPAV verso la 45° Assemblea Nazionale: l’irpino Felice Vecchione candidato al consiglio nazionale

redazione

Pubblicato

-

Molti esponenti del volley locale candidati agli organismi territoriali, regionali e provinciali (altro…)

Continua a leggere

Attualità

SportAriano Volley – Dalila Modestino in copertina

redazione

Pubblicato

-

Nella 9^ giornata del Campionato di Serie A2,la copertina del match OLIMPIA TEODORA RAVENNA – ITAS MARTIGNACCO è stata dedicata al talento del Tricolle DALILA MODESTINO. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Volley – L’arianese Dalila Modestino in serie A

redazione

Pubblicato

-

Comincia domani 27 luglio 2020 l’avventura di Dalila Modestino in terra friulana dove vestirà i colori (altro…)

Continua a leggere

Più letti