Mettiti in comunicazione con noi

Pallavolo Ariano

GSA PALLAVOLO ARIANO SERIE D MASCHILE : ATTESA PER IL DERBY GSA ARIANO-SIDIGAS ATRIPALDA

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

 

E’ in programma Sabato 19 gennaio al Palasport con inizio alle ore 18.30 la gara che concluderà il girone di andata GSA ARIANO-SIDIGAS ATRIPALDA.I giovani atripaldesi rappresentano il vivaio della squadra di serie A che ha conquistato la Coppa Italia e quindi arrivano ad Ariano per mettersi in mostra ed esprimere il loro valore. Sarà un derby che rinnova la sana e storica rivalità sportiva tra le due società ed i biancorossi locali vogliono uscire da questo confronto conquistando l’intera posta in palio. I tre punti sono importanti per continuare la rincorsa sull’Olimpica, ma nei derby niente è scontato, quindi Sabato c’è la necessità di affrontare la gara con la massima attenzione per contenere la dinamicità dei giovani atripaldesi. Il capitano del GSA Santuoro invita i compagni a non abbassare la soglia di concentrazione per non perdere di vista l’obiettivo che il gruppo persegue e spera che anche nel prossimo impegno si rinnovi la coesione e la forza della squadra. Per gli sportivi arianesi sarà l’ennesima occasione per assistere ad uno spettacolo sportivo di alto livello tra due formazioni del nostro territorio.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Si riparte… Al via il 4 ottobre i Corsi della Scuola di Pallavolo del G.S.A. Ariano

redazione

Pubblicato

-

Partono lunedì 4 ottobre, i Corsi di Pallavolo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

UN SUCCESSO IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

redazione

Pubblicato

-

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Più letti