Mettiti in comunicazione con noi

News

GSA PALLAVOLO ARIANO PRIMA USCITA VITTORIOSA PER LA I^ DIVISIONE FEMMINILE

redazione

Pubblicato

-

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD- CUSANO VOLLEY 3-0

(25-22,25-19,25-16) GARA DEL 13/11/2016

FORMAZIONE GSA ARIANO

CARDINALE MARTINA,CARRABS JESSICA,DEL GROSSO ANGELA MICHELA, GRAZIOSI ESTER, LANDI DOROTEA, LANDI LUCIA, LO CONTE ANTONELLA,LO CONTE ARIANNA, PASTORE MARIA TERESA, PERRRINA CHIARA, PERRUCCIO SANTINA. SANTOSUOSSO ROSITA. COACH: ROSARIO CHECA, DIRIGENTE: CARMELO BARBIERI.

 

Prova convincente per le ragazze del GSA PALLAVOLO ARIANO che nel campionato di Prima Divisione si sono imposte per 3-0 sul CUSANO VOLLEY.

Gara ben condottadal GSA,una squadra ringiovanita e rinnovata in tutti i ruoli. Il match ha visto la supremazia delle atlete del Tricollenelle diverse fasi dell’incontro, a parte una leggera flessione di rendimento nella metà del primo set. Mister Checa ha fatto scendere in campo tutte le atlete a referto per verificarne la tenuta mentale ed agonistica, considerato che nella fase precampionato, non è stato possibile disputare molte amichevoli. Il primo test del torneo ha dato buoni riscontri e risposte incoraggianti, a dimostrazione che la scelta di dare fiducia ad un gruppo, in gran parte, rilevato dal settore giovanile è stata giusta. Il Cusano ha dato prova di essere avversario valido, con una buona difesa che ha permesso alle sannite di tenere testa, in molti frangenti, all’efficace attacco delle padroni di casa.

Il dirigente Carmelo Barbieri esprime soddisfazione per questo primo successo e dichiara: le ragazze hanno disputato una garapositiva,  manifestando un lieve calo di concentrazione solo nel primo parziale.Nel corso del match,la squadra ha trovato fiducia nei propri mezzi esprimendo un gioco organizzato e redditizio. Ora, conclude Barbieri, subito al lavoro per preparare il prossimo impegno che è fissato per il 26 novembre in casa contro il Montoro.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid – Vittorio Melito:”Situazione ospedale preoccupante”

redazione

Pubblicato

-

Ho cercato per qualche giorno di evitare ulteriori noiosi interventi, ma la lettera del Comitato Tutela e Salvaguardia ospedale e salute pubblica pubblicata su “Il Mattino” del 22/11/2020 a me sembra grave e preoccupante. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Irpinia – 79 positivi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 956 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 79 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti