Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Giovanni Maraia e il nuovo CdA del Piano Sociale di Zona A1 :”L’annullamento della politica”.

redazione

Pubblicato

-

Giovanni Maraia, leader di Ariano in Movimento, interviene sull’elezione del nuovo CdA del Piano Sociale di Zona A1. Ecco la sua nota:

Le larghe intese , cioè l’accordo di tutte le forze politiche , ha determinato la elezione del nuovo consiglio d’amministrazione dell’Azienda Consortile per la gestione delle Politiche Sociali dell’Ambito Sociale A1.
E’ l’annullamento della politica , la eliminazione della dialettica democratica , sintetizzata dalla elezione del Presidente Franco Pizzillo che di fatto e’ il nulla politico , a lui e’ stato assegnato il ruolo di  garante dell’occupazione e della spartizione del potere da parte di tutti i partiti.
Convalida di questo violento vandalismo e di questa nuova forma di corrompere le Pubbliche Istituzioni e’ la mancanza di qualsiasi programma politico riguardante le politiche sociali.
Ci appelliamo all’indignazione sociale affinché i nuovi componenti del consiglio di amministrazione dell’Azienda Consortile si dimettano“. 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:” VICINANZA A GIUSEPPE, ragazzo vittima di aggressione omofoba”

redazione

Pubblicato

-

In seguito al miserabile episodio avvenuto nella nostra Città, il Partito Socialista di Ariano Irpino esprime la propria solidarietà e vicinanza a Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, che è stato vittima di offese e di aggressione omofoba da un gruppo di adolescenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti