Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Giovanni Maraia di Ariano in Movimento:”L’ospedale Frangipane è in totale isolamento”.

redazione

Pubblicato

-

Giovanni Maraia invia una nota alla stampa, in vista dell’imminente incontro dell’on.De Filippo, sottosegretario al Ministero della Salute, che si terrà venerdì 4 luglio presso l’ospedale Moscati di Avellino e poi al Presidio Ospedaliero di S.Angelo dei Lombardi. L’esponente di Ariano in Movimento, evidenzia il fatto che il sottosegretario incontrerà il personale sanitario dei due ospedali , il Direttore del Moscati , il Direttore Generale dell’ASLAV , il Sindaco di Avellino , i Sindaci  dell’Alta Irpinia e i sindacati e non visiterà l’ospedale Frangipane di Ariano privando gli  operatori sanitari di riferire in merito alle deficienze e alle criticità presenti nel presidio ospedaliero del tricolle. La visita del l’on. De Filippo, aggiunge Maraia,sarebbe stata utile soprattutto a seguito delle numerose istanze indirizzate al Ministro della Salute dall’Osservatorio sulla Sanità ,in merito alla mancata attuazione , dal 2010 , di un presidio di secondo livello per l’emergenza , stabilito dal Decreto 49/20010 del Commissario ad Acta per la Sanità in Campania.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

ASL Avellino – Bollettino vaccinazioni del 24 giugno

redazione

Pubblicato

-

Nella giornata di ieri 24 giugno 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 2.717 dosi di vaccino così suddivise:  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La“Prospect Theater Company”(New York),l’Università di Princeton(New Jersey) e la Compagnia Teatrale “La Fermata”,insieme in un progetto linguistico-culturale

redazione

Pubblicato

-

Decameron Project”, questo il nome del progetto proposto da Cara Loelle Reichel e Peter Mills (fondatori e direttori artistici della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti