Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Giovanni Maraia contro La Vita :”Le sue vicende politiche dimostrano una sfrenata ambizione personale”.

redazione

Pubblicato

-

Giovanni Maraia di Ariano in Movimento ha inviato una nota alla stampa, con la quale attacca duramente il neo Vice -Presidente del Consiglio Giovanni La Vita. Di seguito riportiamo il testo integrale della nota :

In un’intervista a un giornale on-line, Giovanni LaVita del centro sinistra di cambiamento ad Ariano , dopo aver frantumato, con le recenti elezioni amministrative, il centro -sinistra, dopo aver favorito, per la seconda volta ( la prima nel 2004) l’elezione di Gambacorta a Sindaco di Ariano , chiede il commissariamento del circolo del PD di Ariano e si propone dirigente del nuovo PD, diverso da quello della provincia di Avellino e afferma : ” il mio PD e’ il PD di Enza Ambrosone ( la demitiana ,forse , pentita ) . 
Questa futura collocazione politica di Giovanni La Vita segue quella di Forza Italia ( vice segretario cittadino di Forza Italia ) , del PSI ( consigliere comunale ) , del centro sinistra di cambiamento , senza citare le simpatie e i mancati accordi con SEL e con ilM5S. 
Tutto ciò indica una sfrenata ambizione personale , ammantata di populismo , inadatta a risolvere i prioritari problemi che la collettività di Ariano vive”

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Più letti