Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Giovanni Maraia chiede che vengano resi noti i compensi di dirigenti e consulenti esterni di Irpinia Ambiente.

redazione

Pubblicato

-

In una nota rivolta all’Amministratore unico di Irpinia Ambiente Avellino, Giovanni Maraia portavoce di Ariano In Movimento ed anche in veste di semplice contribuente di Irpinia Ambiente , chiede, secondo quanto stabilito dalla legge 190/2012, la pubblicazione sul sito della società irpina dei curriculum e dei compensi dei dirigenti di detta società nonché degli atti di conferimento di ben 9 incarichi di consulenza esterna a professionisti per la sicurezza, per il supporto amministrativo, consulenza del lavoro, settore rifiuti, legale amministrativo, legale per il lavoro, consulente legale, incarico legale e medico.

”Quasi , certamente , le spese per i consulenti esterni e per i dirigenti di Irpinia Ambiente contribuiscono, notevolmente, alla formazione degli elevatissimi costi di smaltimento dei rifiuti in provincia di Avellino”, conclude la nota di Maraia.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La“Prospect Theater Company”(New York),l’Università di Princeton(New Jersey) e la Compagnia Teatrale “La Fermata”,insieme in un progetto linguistico-culturale

redazione

Pubblicato

-

Decameron Project”, questo il nome del progetto proposto da Cara Loelle Reichel e Peter Mills (fondatori e direttori artistici della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Più letti