Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Giovane donna tenta il suicidio. E’ grave

redazione

Pubblicato

-

Una giovane donna di 38 anni ha tentato di suicidarsi lanciandosi dal balcone di casa. Le sue condizioni sono gravi, tant’è che dopo un primo ricovero all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino, è stato disposto il trasferimento con un’eliambulanza presso l’Ospedale del Mare di Napoli, struttura più attrezzata.  A pochi giorni dalla terribile notizia del suicidio del giovane docente, Ariano è scossa da un altro tragico evento.

Attualità

Aggressione nel carcere di Ariano- Agente della polizia penitenziaria bloccato e preso a pugni

redazione

Pubblicato

-

Violenta aggressione nel carcere di Ariano Irpino: un agente della polizia penitenziaria è stato bloccato e (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti