Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Giovane arianese perde la vita a Bologna in uno scontro tra due moto.

redazione

Pubblicato

-

106c

Domenica di sangue per l’irpinia, dopo la tragica notizia del giovane di Bonito, deceduto sulla statale tra Grottaminarda e Mirabella in serata arriva la terribile notizia della scomparsa di Marco Graziano 36 anni, ingegnere meccanico originario di Ariano e residente a Castel Maggiore in provincia di Bologna. Il giovane  alla guida della sua moto, è deceduto a causa di uno scontro frontale con un’altra moto per cause ancora da stabilire. L’impatto violentissimo ha causato la morte sul colpo di entrambi i motociclisti. L’incidente è avvenuto  sulla strada provinciale della Futa, fra Livergnano e Pianoro Vecchio, sull’Appennino Bolognese. Graziano lavorava in un’azienda del bolognese, era figlio di un noto professionista di Ariano ex dirigente dell’ASL AV1, fratello dell’avvocato Paolo Graziano e di Luca Graziano . La redazione di ArianoNews24 si stringe intorno alla famiglia Graziano.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti