Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne – La FIDAPA organizza il convegno “Non serve un’arma per essere violenti”

redazione

Pubblicato

-

La Fidapa- Bpw Italy ( Federazione Italiana Donne Arti Professioni, Affari- Business Professional Women), distretto Sud-Ovest Campania-Calabria, sezione di Ariano Irpino,  in occasione del 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ribadisce fermamente il proprio No alla violenza e si unisce al coro unanime delle Donne che sono in prima linea a lottare per costruire una società e una convivenza civile più equa e soprattutto rispettosa del valore della vita  delle Donne e della loro esistenza. La Fidapa- Bpw  Italy confermando il proprio impegno a tutti i livelli per la difesa e la promozione sociale della Donna, ha organizzato per il 25 novembre, un convegno ad Ariano Irpino presso il Museo Civico  dal titolo “Non serve un’arma per essere violenti”. All’incontro parteciperanno il sindaco Enrico Franza che porterà i saluti della città di Ariano e la presidente Rosa Formato. A seguire sono previsti gli interventi dell’Assessore Pari opportunità del comune di Ariano Valetina Pietrolà, della dottoressa Irene Scarpellino sociologa, la dottoressa Rosa D’Apice socia FIDAPA e la dottoressa Maria Rosaria Bruno, presidente osservatorio regionale sulla violenza contro le donne. I lavori saranno  moderati dalla giornalista e scrittrice Floriana Mastandrea.

Attualità

Sospensione del servizio idrico in vari comuni

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore comunica che, a causa della rottura della condotta adduttrice del diametro di 800mm in agro di Castelfranci, l’erogazione idrica a servizio dei serbatoi dei Comuni elencati è sospesa. I lavori sono in corso, pertanto si potrebbero verificare disfunzioni all’erogazione idrica nella serata del 22/06/2021, in virtù della durata dell’intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista nel tardo pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 3 persone positive in provincia,ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 280 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 3 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per guasto

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di un guasto all’impianto di sollevamento in zona S. Antonio, in data odierna lunedì   21  giugno 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti