Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Giornata del Ringraziamento. Domenica 23 novembre 2014 in Piazza Plebiscito. Disposizioni per il traffico.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale con delibera di Giunta n. 135 del 20.11.2015 ha patrocinato la “Giornata del Ringraziamento”, tradizionale giornata dedicata all’agricoltura, evento ormai consolidato, appuntamento irrinunciabile per Il settore agricolo, asse portante per l’economia della nostra Città.

L’organizzazione della Manifestazione, che nasce nel 1951 proprio quale momento di riflessione e di preghiera da parte del mondo rurale che ringrazia il Signore per ogni dono ricevuto nelle campagne, frutto di sacrifici e duro lavoro è stata realizzata dalla Federazione Provinciale Coltivatori Diretti che per la giornata, a partire dalle ore 9,00 e per l’intera mattinata, porterà in Piazza numerosissimi   mezzi agricoli addobbati a festa.

Per l’occasione, dalla Polizia Municipale è stata emanata apposita ordinanza, con la quale è stata disposta la chiusura al transito veicolare di Piazza Plebiscito, con interruzione da Piazza Duomo e San Francesco, dalle ore 9,00 e fino al termine della Manifestazione, oltre allo sgombero di Via Roma – Piazza Plebiscito – Via Mancini e, se necessario anche di Piazza Duomo, per consentire la sosta dei mezzi agricoli.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Carcere Ariano – La segreteria SiNAPPe annuncia l’arrivo di 5 unità presso la struttura di Ariano

redazione

Pubblicato

-

La Segreteria Provinciale del SiNAPPe, il Sindacato Nazionale Autonomo della Polizia Penitenziaria, ha  annunciato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Azienda Consortile per le Politiche Sociali pubblica l’Avviso per la presentazione delle domanda per beneficiare dell’Assistenza Domiciliare agli anziani

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Consortile per le Politiche Sociali ha pubblicato l’Avviso  relativo alla concessione del servizio di interventi domiciliari prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01, tra i quali rientra il Comune di Ariano Irpino.

Le domande possono essere inviate entro lunedì 8 febbraio 2021,tramite la compilazione dello specifico Modulo ON-LINE opportunamente predisposto  e disponibile sul sito dell’Azienda e accessibile dal  sottostante link dove sarà possibile reperire anche tutte le informazioni necessarie

https://www.pianosociale-a1.it/avviso-pubblico-domanda-assistenza-domiciliare/

Continua a leggere

Attualità

Riunione del Patto Civico – Opposizione responsabile ed equidistanza dai poli presenti in Consiglio

redazione

Pubblicato

-

Si è riunito ieri sera il Patto Civico per Ariano, in una formazione “rappresentativa” (i primi due eletti per ogni lista) al fine di rispettare pienamente  le regole di distanziamento sociale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti