Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Giornata dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza – Il GSA Pallavolo Ariano festeggia con la caccia”all’Albero dei Diritti”

Pubblicato

-

Sessanta ragazzi della fascia S3 e under 14, hanno celebrato in modo gioioso il 30° anniversario della convenzione ONU con una caccia al tesoro finalizzata alla ricerca “dell’albero dei diritti. L’iniziativa, organizzata dal GSA in collaborazione con il CSI ARIANO, si è svolta nel palasport del Tricolle con una proposta ludica molto interessante e coinvolgente per tutti i partecipanti. Durante l’intera durata del gioco i ragazzi hanno analizzato i diversi punti della carta ONU valutandone l’essenza e le finalità.

La lettura dei diritti ha rappresentato un momento fondamentale di informazione e di presa di coscienza dei bisogni che ogni bambino ed adolescente ha ragione di rivendicare.

Dopo l’approfondimento dei contenuti del documento Onu, la linea verde del GSA è stata impegnata in un Torneo di Spike-ball e Volley S3. In chiusura i dirigenti del GSA hanno sottolineato che la società continua ad accompagnare i giovani nella loro crescita umana e sportiva garantendo a tutti i propri tesserati una pratica pallavolistica formativa non selettiva.

Cultura Eventi e Spettacolo

Democrazia e verita’- La strage di Piazza Fontana (Con video intervista di Rainero Schembri)

Pubblicato

-

La false flag è un’azione terroristica in cui un gruppo nemico viene spinto a sua insaputa a raggiungere un obiettivo che ritiene utile per la (altro…)

Continua a leggere

Comune

Il 19 gennaio all’Auditorium Comunale appuntamento con il teatro.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, proseguono gli appuntamenti della Rassegna Teatrale 2019/2020 patrocinata (altro…)

Continua a leggere

Cultura Eventi e Spettacolo

Antonio Tedesco “Il mio viaggio nell’anima: Santiago de Compostela”

Pubblicato

-

Il lungo itinerario a piedi di Antonio Tedesco verso Santiago de Compostela, è prima di tutto, un pellegrinaggio (altro…)

Continua a leggere

Più letti