Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Gambacorta su Facebook bacchetta Franza:”L’improvvisazione non paga”. Anche il tardo risveglio, infatti ora l’ex sindaco è all’opposizione.

Pubblicato

-

Domenico Gambacorta, ex sindaco ed attuale consigliere di opposizione nel consiglio comunale di Ariano Irpino, ha bacchettato l’attuale giunta attraverso un post diramato su facebook, dove afferma ” le idee quando sono valide vincono sempre”  e si attribuisce i meriti per l’approvazione dell’utilizzo di avanzo di amministrazione 2018 di circa 91mila euro per la posa in opera dell’erba sintetica in quattro campi di calcetto (Santa Barbara,Valleluogo, Martiri-Centro Sociale e Camporeale), 40mila euro per l’acquisto di un autobus da parte dell’Amu per migliorare il servizio di trasporto pubblico. Alcune domande ci sorgono spontanee:

  • Perchè nei precedenti 5 anni anni non vi è traccia di un solo euro speso a favore di queste strutture?
  • Domenico Gambacorta, in quanto ex sindaco ha una conoscenza, seppur minima, dello stato in cui versano tutte le strutture sportive cittadine affidate ad associazioni sportive e se le stesse hanno mai onorato quanto riportato nei contratti di affidamento della gestione?“.
  • In base a quale criterio sono state scelte queste strutture? Forse c’è uno studio dietro l’individuazione dei centri sportivi o è un segnale nella speranza di un possibile ritorno al voto?” 
  • A quale capitolo dell’avanzo di amministrazione appartengono i fondi destinati a tali attività?”  

Queste sono domande alle quali l’ex sindaco non può sottrarsi, anzi deve dare delle spiegazioni, visto che dall’inizio di questa consiliatura  l’unico suo obiettivo è quello di sovvertire il risultato delle urne.

Tra i vari commenti ricevuti sul post, spicca anche chi chiede all’ex sindaco “come mai questo tardo  risveglio, forse perchè la popolazione ha deciso di non affidare più a lui la guida della città?”

 

Attualità

Inaugurata la nuova sede dell'”Associazione Vita”

Pubblicato

-

L’ Associazione Vita ha inaugurato questa mattina la nuova sede nel Centro Sociale di rione Martiri (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guasto alla TAC del P.O. di Ariano. Da domani di nuovo operativa

Pubblicato

-

LAsl di Avellino, nello scusarsi con la cittadinanza per il disagio, comunica che da domani sarà di nuovo operativa la Tac presso il P.O. Frangipane di Ariano Irpino. La ditta manutentrice, con la quale è in vigore un contratto di manutenzione di tipo full-risk sullapparecchiatura in questione, sta provvedendo in queste ore aripristinare il suo regolare funzionamento. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il “Down Tour” fa tappa ad Avellino

Pubblicato

-

L’Associazione Italiana Persone Down sta (altro…)

Continua a leggere

Più letti