Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Gambacorta su Facebook bacchetta Franza:”L’improvvisazione non paga”. Anche il tardo risveglio, infatti ora l’ex sindaco è all’opposizione.

redazione

Pubblicato

-

Domenico Gambacorta, ex sindaco ed attuale consigliere di opposizione nel consiglio comunale di Ariano Irpino, ha bacchettato l’attuale giunta attraverso un post diramato su facebook, dove afferma ” le idee quando sono valide vincono sempre”  e si attribuisce i meriti per l’approvazione dell’utilizzo di avanzo di amministrazione 2018 di circa 91mila euro per la posa in opera dell’erba sintetica in quattro campi di calcetto (Santa Barbara,Valleluogo, Martiri-Centro Sociale e Camporeale), 40mila euro per l’acquisto di un autobus da parte dell’Amu per migliorare il servizio di trasporto pubblico. Alcune domande ci sorgono spontanee:

  • Perchè nei precedenti 5 anni anni non vi è traccia di un solo euro speso a favore di queste strutture?
  • Domenico Gambacorta, in quanto ex sindaco ha una conoscenza, seppur minima, dello stato in cui versano tutte le strutture sportive cittadine affidate ad associazioni sportive e se le stesse hanno mai onorato quanto riportato nei contratti di affidamento della gestione?“.
  • In base a quale criterio sono state scelte queste strutture? Forse c’è uno studio dietro l’individuazione dei centri sportivi o è un segnale nella speranza di un possibile ritorno al voto?” 
  • A quale capitolo dell’avanzo di amministrazione appartengono i fondi destinati a tali attività?”  

Queste sono domande alle quali l’ex sindaco non può sottrarsi, anzi deve dare delle spiegazioni, visto che dall’inizio di questa consiliatura  l’unico suo obiettivo è quello di sovvertire il risultato delle urne.

Tra i vari commenti ricevuti sul post, spicca anche chi chiede all’ex sindaco “come mai questo tardo  risveglio, forse perchè la popolazione ha deciso di non affidare più a lui la guida della città?”

 

Attualità

Emergenza Covid – Vittorio Melito:”Situazione ospedale preoccupante”

redazione

Pubblicato

-

Ho cercato per qualche giorno di evitare ulteriori noiosi interventi, ma la lettera del Comitato Tutela e Salvaguardia ospedale e salute pubblica pubblicata su “Il Mattino” del 22/11/2020 a me sembra grave e preoccupante. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Irpinia – 79 positivi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 956 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 79 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti