Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Fuga di gas fa esplodere casolare in campagna.

Avatar

Pubblicato

-

Tragedia sfiorata in c.da Valleluogo a causa dello scoppio di una bombola di gas che ha fatto temere il peggio a coloro che hanno udito la forte deflagrazione. Un pensionato di 84 anni Luigi Carchia stava svolgendo dei lavori nel suo fondo, quando nel tentativo di accendere un fornello a gas è stato investito da un ritorno di fiamma che dapprima sembrava di facile controllo ma subito dopo il pensionato resosi conto che l’incendio si faceva sempre piu’ pericoloso è riuscito a mettersi in salvo allontanandosi di qualche decina di metri. Sul posto sino subito accorsi i vigili del fuoco e due ambulanze chiamate dai vicini che avevano temuto il peggio. Per fortuna il pensionato ha avuto solo un grande spavento ma è stato lo stesso accompagnato in ospedale per le visite del caso. Da un sopralluogo effettuato sul posto i vigili del fuoco hanno rinvenuto un deposito non custodito con altre sette bombole vuote ma comunque pericolose e le stesse sono state sequestrate.

 

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti