Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Franco Pizzillo è il nuovo presidente del Piano Sociale Ambito A1.Eletto all’unanimità.

redazione

Pubblicato

-

Franco Pizzillo è il nuovo presidente del consiglio d’amministrazione del Consorzio per le Politiche Sociali. Segretario generale in pensione, Pizzillo ha lavorato per il comune di Grottaminarda e quello di Ariano.

Ecco quanto dichiarato dal neo presidente appena eletto:«Prenderò da subito visione della situazione dell’ente e poi instaureremo un dialogo con operatori, amministratori e anche chi ci ha preceduto, come l’avvocato Enzo Pratola, perseguendo la collaborazione. Ora sono propositi, ma ho voluto che fosse inserita la possibilità di una verifica semestrale sul lavoro del Cda proprio per far sì che la valutazione avvenga su quel che faremo».  Otto saranno i consiglieri del Cda: riconfermati i componenti dell’amministrazione di Frigento e Gesualdo, Marcello Cripriano e Luigia Solomita; Ariano ha indicato l’avvocato Giancarlo Giarnese; Grottaminarda ha scelto l’avvocato Carmelita Romano; Nadia Santamaria rappresenta la quota di Mirabella; Di Leo Lylian è in quota Sturno; per Montecalvo il consigliere comunale Franco Aramino, e per Vallata Francesco Quaglia. Il nuovo Presidente dell’Assemblea dei Sindaci è Flavio Petroccione, primo cittadino di Fontanarosa, e Angelo Lanza, sindaco di Flumeri, farà il vicepresidente.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Oggi 126 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1062 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“SportAbility: l’abilità dello sport per una crescita inclusiva, relazionale e sana”, al via il progetto per i giovani delle Province Campane

redazione

Pubblicato

-

Approvato il progetto dell’Unione Regionale delle Province CampaneAzioneProvincEgiovani 2020”. (altro…)

Continua a leggere

Più letti