Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Fine settimana di controlli sul territorio da parte dei carabinieri.

redazione

Pubblicato

-

Proseguono senza sosta i controlli del territorio da parte dei militari dell’Arma quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Durante il weekend appena trascorso, ad Ariano Irpino e nei comuni limitrofi, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno dato corso al consueto piano di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, teso principalmente a prevenire e contrastare delitti contro il patrimonio nonché al controllo di giovani nei pressi di pubblici locali.

Sono stati predisposti numerosi posti di controllo sulle principali arterie di comunicazione ed accertamenti mirati a carico di pregiudicati del luogo.

Il bilancio complessivo è stato di: 118 autovetture controllate, 230 persone identificate, 4 soggetti deferiti all’Autorità Giudiziaria a vario titolo, 12 soggetti sottoposti ad accertamenti etilometrici, 1 pregiudicato dell’hinterland napoletano proposto per il foglio di via obbligatori dai comuni dell’alta Irpinia, 1 giovane segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente.

Sono state inoltre effettuate varie perquisizioni ed elevate svariate contravvenzioni per infrazioni alle norme del Codice della Strada, tre patenti di guida ritirate e due autovetture sottoposte a fermo amministrativo.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti