Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Finale nazionale campionati italiani master di atletica leggera. Soddisfatti gli organizzatori

redazione

Pubblicato

-

Antonio Caso

 

Si è conclusa la finale nazionale dei campionati italiani master di atletica leggera presso l’Arena Pietro Mennea, che si sono svolti in Ariano nei gg. 28 e 29 settembre.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 48 società, prime in Italia, dopo aver superato la fase regionale in campo femminile e maschile.

I campionati hanno, altresì, visto la partecipazione di circa 600 atleti, 150 giudici, tra cui un nutrito gruppo di Ariano Irpino, e numerosi accompagnatori e addetti ai lavori.

Questa la classifica delle prime sei società, che sono state premiate con artistiche maioliche con sopra raffigurata la Cattedrale di Ariano Irpino, gentilmente offerte dall’artista  Pietrolà  di Ariano, che sono state graditissime:

CDS MASTER FEMMINILE

1) ROMA ATLETICA FOOTWORKS

2)ASSI GIGLIO ROSSO FIRENZE

3) LIBERATLETICA ROMA

4) SUED TIROL TEAM CLUB BOLZANO

5) ATLETICA SANTA MONICA MISANO

6) CUS SASSARI

CDS MASTER MASCHILE 

1) OLIMPIA AMATORI RIMINI

2) VIRTUS CASTENEDOLO

3) LA FRATELLANZA  1874 MODENA

4) DIL PUNTESE S.G. LA PUNTA CATANIA

5) A.S. ATHLON BASTIA PERUGIA

6) ROMA ATLETICA FOOTWORKS

I commenti sulla manifestazione sono stati tutti positivi. Gli ospiti della città di Ariano hanno apprezzato la cordialità degli arianesi, le strutture alberghiere , la bontà dei prodotti, l’Arena  Mennea e l’organizzazione; quest’ultima   ha visto l’impegno di tanti volontari, dai Giudici di Campo arianesi, che prima e durante la manifestazione hanno dato un apporto determinante alla riuscita dell’evento,  ai commercianti ed albergatori.

Un successo su tutti i fronti, l’unica nota negativa è che, era presente tutta Italia, ma  mancavano gli arianesi.

 

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Nuovo bollettino ASL dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.345 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 148 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Decreto Ristori per i comuni,ad Ariano assegnati 191mila euro

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, ha approvato un decreto-legge che introduce misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Frangipane -Luparella:”L’ASL nel comunicato non chiarisce molti dei quesiti posti dal Comitato”

redazione

Pubblicato

-

Il botta e risposta tra il “Comitato per la Tutela e la Salvaguardia dell’Ospedale Frangipane” e l’ASL Avellino induce a qualche riflessione. (altro…)

Continua a leggere

Più letti