Mettiti in comunicazione con noi

News

Volley – Final Eight Under 14 Regionale di Eccellenza. Una bella vittoria per il GSA

redazione

Pubblicato

-

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD- VOLLEY WORLD 3-0

(25-16; 25-18; 25-17)

Golden set : 15-10

Formazione GSA: M. CASO, P. GALLO, C.MASUCCIO, M. MOLINARIO, N. PAONE, L.SCAPERROTTA, M. SEBASTIANO, A. SERLUCA, L. SILANO, S.VITILLO.

Coach: G. FILOMENA, Dirigente: C. BARBIERI

La squadra under 14 maschile del GSA Pallavolo Ariano conquista la Final Four di Eccellenza Regionale 2019.

Dopo il titolo territoriale ed il terzo posto nella regular season, i giovani atleti approdano alla fase finale battendo il Volley World di Napoli.

La gara di andata aveva premiato i napoletani che in casa domenica scorsa hanno avuto la meglio per 3-0.

Bisognava realizzare una piccola impresa per accedere alla semifinale ed impresa è stata, ad Ariano il pronostico parlava partenopeo, ma i ragazzi di Giulio Filomena in due giorni hanno recuperato le giuste energie che hanno permesso di pareggiare i conti con una netto successo per 3-0.

Per la qualificazione è stato necessario disputare il golden set.

I ragazzi arianesi anche nel mini set a15 punti hanno conservato sicurezza e concentrazione e dopo azioni entusiasmanti hanno domato i forti vesuviani che, comunque, hanno onorato questa qualificazione.

Domani a Napoli alle ore 17.00 il GSA si gioca l’accesso alla finale per il titolo regionale confrontandosi con l’Ischia Volley. Sarà sfida difficile che i pallavolisti del Tricolle affronteranno con la determinazione che ha distinto il loro cammino in questa stagione agonistica che potrebbe chiudersi con un grande risultato.

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Oggi 126 positivi, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.533 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Covid Frangipane – Altre due vittime nella giornata di ieri

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Più letti