Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Fiamme sull’A16 – Autotreno carico di olio prende fuoco.

redazione

Pubblicato

-

I vigili del fuoco intorno alle ore 7 sono dovuti intervenire al chilometro 91,700, in direzione Bari, nel territorio del comune di Flumeri, per un incendio di un autoarticolato che trasportava duecento quintali di olio d’oliva. Due le squadre prontamente intervenute, quella del distaccamento di Grottaminarda e quella di Bisaccia, supportate da un’autobotte proveniente dalla sede centrale di Avellino. Il conducente del pesante automezzo, accortosi della fuoriuscita di fumo e fiamme dal rimorchio, ha avuto la prontezza di riflessi di sganciare la motrice e di chiamare la sala operativa dei Vigili del Fuoco. Lunghe, e con non poche difficoltà le operazioni di spegnimento, durante la quale si è reso necessario la chiusura della carreggiata in direzione Bari. Ci sono volute circa quattro ore di lavoro per l’estinzione dell’incendio, visto che le fiamme si erano propagate anche alla vicina scarpata.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti