Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Festa della Pizza ad Ariano Irpino dal 16 al 19 agosto 2018.

redazione

Pubblicato

-

Torna anche quest’anno ad Ariano Irpino, in località Frolice, la Festa della Pizza, che si terrà dal 16 al 19 agosto.

Un evento, giunto alla sua 15sima edizione, dedicato al buon umore, alla musica ed ovviamente alla buona cucina con tante buone pietanze in particolare alla pizza, la vera protagonista della Manifestazione.

Per l’occasione è stata emanata apposita Ordinanza dalla Polizia Municipale per istituire, dal 16 al 19 agosto, dalle ore 17,00 fino al termine della Manifestazione, il senso unico di marcia sulla Via Frolice, con inizio dall’intersezione con la Strada Provinciale 414 in direzione Varanallo – Valleluogo, fino all’altezza dell’attività “Caro Mario”.

Ad aprire la kermesse il 16 agosto, saranno “Ivan e Cristiano” da made in Sud; il 17 agosto Geppo Show Simone Metalli; il 18 agosto Simone Schettino e “Radio Company”/Fortyssimi Tour; il 19 agosto Rosalia Porcaro.

Il programma completo è consultabile sul sito www.arianofestadellapizza.it

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti