Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Fermati dai carabinieri due pregiudicati rumeni e rimpatriati con foglio di via obbligatorio

Published

on

Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, soprattutto durante le ore notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Ancora una volta tali sforzi hanno portati i loro frutti: durante l’esecuzione dei servizi di controllo del territorio, militari dell’Aliquota Radiomobile sorprendevano due soggetti, entrambi pregiudicati di nazionalità rumena e domiciliati in un comune della provincia BAT (NdR: Barletta- Andria – Trani), che si aggirano a piedi nei pressi di esercizi pubblici della Città del Tricolle. Immediatamente controllati si accertava che gli stessi erano gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Pertanto, visto che non riuscivano a fornire alcuna plausibile giustificazione circa la loro presenza in zona, veniva avanzata proposta per l’irrogazione a loro carico della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

Analogo provvedimento è stato proposto nei confronti di un serbo, residente in provincia di Benevento e gravato da precedenti di polizia, controllato dai Carabinieri della Stazione di Bonito mentre a piedi si aggirava per quel centro.

Click to comment

Cronaca

Acquista fresatrice con assegno contraffatto. Nei guai un 65enne

Published

on

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Sorpresi dai carabinieri a vendere libri e giocattoli contraffatti.

Published

on

L’incremento dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che si è concretizzato anche nel rafforzamento dei controlli tesi a contrastare il fenomeno dell’illegalità diffusa e dell’abusivismo commerciale, sta continuando ad ottenere risultati positivi. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Sorpresi a rubare in un supermercato, arrestati

Published

on

Alcuni malviventi, provenienti dal (altro…)

Continue Reading

Più letti