Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Estate Arianese – Disposizioni per il traffico veicolare dal 1° al 31 agosto

redazione

Pubblicato

-

In occasione delle Manifestazioni dell’Estate Arianese 2019, così come stabilito dalla delibera di Giunta Comunale n. 135 del 31.7.2019, è stata diramata apposita Ordinanza dalla Polizia Municipale, riguardante le indicazioni per gli automobilisti:

dal 1° al 31 agosto 2019:

ZTL su Piazza Plebiscito con divieto di transito e sosta, nei seguenti orari::
giorni feriali dalle ore 18,00 alle ore 03,00
giorni festivi dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 03,00,

con interruzione della circolazione veicolare da Piazza Duomo e San Francesco.

ZTL su Via d’Afflitto/Via Tribunali, con divieto di transito e sosta nei seguenti orari:

giorni festivi e feriali dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 03,00.I mezzi pubblici di trasporto AMU effettueranno percorso alternativo, secondo le esigenze di programmazione delle manifestazioni.A seconda della programmazione delle Manifestazioni dell’Estate Arianese, verrà effettuata la chiusura del traffico veicolare delle Strade e delle Piazze del Centro Storico, delle contrade e dei Rioni periferici con sosta vietata dove sarà necessario, ed apposizione della adeguata e necessaria segnaletica.In ogni caso, in orario di divieto, sarà consentito il transito ai residenti di Via D’Afflitto / Via Tribunali muniti di permesso, senza creare intralcio alla circolazione pedonale e veicolare e allo svolgimento delle manifestazioni. Ai residenti nelle zone interessate dalle manifestazioni sarà possibile transitare unicamente per raggiungere la propria abitazione.

I veicoli delle Forze dell’Ordine, i mezzi di soccorso e i mezzi adibiti per l’allestimento degli spettacoli sono esclusi dal rispetto della disposizione

Attualità

Covid in Irpinia-3 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 174 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  3 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:”Riapre pediatria, da oggi all’Ospedale di Ariano Irpino è consentito di nuovo nascere“

redazione

Pubblicato

-

Finalmente l’unità di Pediatria-Nido dell’Ospedale Frangipane è riaperta. Terminano i giorni del disagio e, in qualche caso, della disperazione. Da oggi all’Ospedale di Ariano Irpino è consentito di nuovo nascere. Questo è accaduto grazie all’intervento della regione Campania che ha convocato un incontro in cui si è verificata la disponibilità dell’azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, del Santobono-Pausillipon di Napoli e del San Pio di Benevento a distaccare proprie unità mediche di pediatria presso l’ospedale di Ariano. A queste strutture ospedaliere ed ai loro dirigenti va il ringraziamento di tutti noi. Ci piace, in particolare, ricordare la sollecita disponibilità manifestata, nell’occasione dal nostro concittadino dott. Mario Ferrante direttore del S. Pio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vaccini-ritiro tessere vaccinali mancanti per i vaccinati seconda dose effettuata dal 1° giugno al 1 luglio 2021

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che l’ASL provvederà in tempi brevi, ad integrare le tessere mancanti di  coloro che hanno effettuato la seconda dosedel vaccino   dal 1° giugno al 1 luglio 2021. (altro…)

Continua a leggere

Più letti