Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Estate arianese – appuntamenti di sabato 30 e domenica 31 agosto.

redazione

Pubblicato

-

sabato 30 agosto

ore 18,00 Centro Fieristico Località Casone Presentazione del libro “De Lillo Gabriele, un piccolo eroe in una grande guerra” del prof. Emilio Monaco, a cura dell’Associazione S. Ottone Frangipane.

Località Tesoro Sagra del citello Paesano, a cura della Parrocchia Tesoro

 

domenica 31 agosto

Villa Comunale BABY  DAY – Gonfiabili – Animazione e giochi dedicati ai bambini                                        dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,30 alle ore 20,00

Località Tesoro – Sagra del citello Paesano, a cura della Parrocchia Tesoro

Località Cervo – Festeggiamenti in onore della  Madonna di Pompei                                                    spettacolo musicale con orchestra spettacolo

 

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

14 giugno 1981-14 giugno 2021 Quarant’anni dalla storica promozione dell’U.S.Ariano in serie D

redazione

Pubblicato

-

Sono trascorsi “appena quarant’anni da quel fatidico 14 giugno 1981 e dalla storica promozione dell’U.S. Ariano nella massima serie (altro…)

Continua a leggere

Attualità

EURO ARIANO 2021-Maxischermo in piazzale Calvario. L’iniziativa del Forum dei Giovani

redazione

Pubblicato

-

In occasione degli Europei di calcio 2021, il Forum dei Giovani e l’Amministrazione Comunale presentano “Euro Ariano 2021″. Sarà installato un maxischermo per la proiezione gratuita delle partite della Nazionale e, nel rispetto del distanziamento, avremo la possibilità di ritornare finalmente a riassaporare quegli attimi di entusiasmo ed eccitazione, di unione ed armonia, che hanno sempre contraddistinto tali occasioni, ma che soprattutto recano il segno di una significativa ripresa e voglia di ritorno alla normalità. Un primo e sentito incontro che apre le porte ad un’estate che ci vedrà, ne siamo certi, rincontrarci tra le strade della nostra amata città.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti