Mettiti in comunicazione con noi

Comune

’Estate Arianese 2018 è anche Rassegna Teatrale -Appuntamento in Auditorium Comunale a causa del tempo incerto.

redazione

Pubblicato

-

La Rassegna Teatrale “Tonino La Vita”, promossa dall’Amministrazione Comunale, è un appuntamento ormai consolidato dell’Estate Arianese, che quest’anno giunge alla quinta edizione e che, a causa del tempo incerto, si terrà in Auditorium Comunale in Via d’Afflitto, limitatamente ai soli posti a sedere.

Quest’anno la Rassegna è dedicata ad Anna Paduano, figura di spicco della Città recentemente scomparsa, straordinaria concittadina, sempre impegnata nel sociale e appassionata di scrittura che ci ha lasciato un ricordo di lei sempre vivo, attraverso i suoi scritti, in particolare nelle sue commedie, con le quali ha rappresentato in chiave ironica e rigorosamente in dialetto arianese, le difficoltà della vita di tutti i giorni.

Questi i tre appuntamenti che si terranno all’Auditorium Comunale – Via D’Afflitto, anzichè in Villa Comunale, per i soli posti a sedere.

MARTEDI’ 21 AGOSTO – ore 21,30 – La famiglia alliarata”, di Luigi Pietrolà

MERCOLEDI’ 22 AGOSTO – ore 21,30 – Chi tene poliva spara”, di Anna Paduano.

GIOVEDI’ 23 AGOSTO – ore 21,30 – i ragazzi della Scuola Media “P. S. Mancini rappresentanoLi Prucchi….e il ‘48”, di Luigi Pietrolà.

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti