Connect with us
Golden Pharma

Comune

’Estate Arianese 2018 è anche Rassegna Teatrale -Appuntamento in Auditorium Comunale a causa del tempo incerto.

Published

on

La Rassegna Teatrale “Tonino La Vita”, promossa dall’Amministrazione Comunale, è un appuntamento ormai consolidato dell’Estate Arianese, che quest’anno giunge alla quinta edizione e che, a causa del tempo incerto, si terrà in Auditorium Comunale in Via d’Afflitto, limitatamente ai soli posti a sedere.

Quest’anno la Rassegna è dedicata ad Anna Paduano, figura di spicco della Città recentemente scomparsa, straordinaria concittadina, sempre impegnata nel sociale e appassionata di scrittura che ci ha lasciato un ricordo di lei sempre vivo, attraverso i suoi scritti, in particolare nelle sue commedie, con le quali ha rappresentato in chiave ironica e rigorosamente in dialetto arianese, le difficoltà della vita di tutti i giorni.

Questi i tre appuntamenti che si terranno all’Auditorium Comunale – Via D’Afflitto, anzichè in Villa Comunale, per i soli posti a sedere.

MARTEDI’ 21 AGOSTO – ore 21,30 – La famiglia alliarata”, di Luigi Pietrolà

MERCOLEDI’ 22 AGOSTO – ore 21,30 – Chi tene poliva spara”, di Anna Paduano.

GIOVEDI’ 23 AGOSTO – ore 21,30 – i ragazzi della Scuola Media “P. S. Mancini rappresentanoLi Prucchi….e il ‘48”, di Luigi Pietrolà.

Comune

Il comune pubblica le graduatorie provvisorie per la concessione dei manufatti cimiteriali. Entro il 2 aprile è possibile presentare eventuali osservazioni

Published

on

Si comunica alla cittadinanza che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative alla assegnazione dei manufatti in concomitanza con le procedure in corso, per la realizzazione dell’ampliamento dell’attuale cimitero. (altro…)

Continue Reading

Comune

Il sindaco chiude la Villa comunale e il Cimitero.

Published

on

Emessa Ordinanza Sindacale n. 13 del 12.03.2019,  per la chiusura della Villa e del Cimitero Comunale, a partire da oggi e comunque fino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche. (altro…)

Continue Reading

Comune

Cerimonia di intitolazione strada ai “Caduti di Nassirya”.

Published

on

Stamattina ad Ariano Irpino nel piazzale antistante la nuova scuola “G. Lusi”, è stata intitolata la strada principale realizzata con il “contratto di quartiere”, ai “Caduti di Nassirya”. (altro…)

Continue Reading

Più letti