Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Esplode tubatura d’acqua in contrada Creta. Un forte boato e colonna d’acqua alta 20 metri

redazione

Pubblicato

-

Un boato, simile a un’esplosione, e una colonna d’acqua alta almeno venti metri. Questa sera, intorno alle 19:30, è scoppiato un tubo dell’acqua sotterraneo in contrada Creta di Ariano Irino, sulla strada che porta a Melito Irpino. Sul posto si attende l’intervento dei Vigili del Fuoco e i tecnici dell’Alto Calore, mentre la Polizia Municipale ha chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia. In strada i residenti spaventati dal getto di acqua simile a un gayser. Al momento non sembrano esserci danni a cose o persone. Situazione in aggiornamento.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti