Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Esplode tubatura d’acqua in contrada Creta. Un forte boato e colonna d’acqua alta 20 metri

Published

on

Un boato, simile a un’esplosione, e una colonna d’acqua alta almeno venti metri. Questa sera, intorno alle 19:30, è scoppiato un tubo dell’acqua sotterraneo in contrada Creta di Ariano Irino, sulla strada che porta a Melito Irpino. Sul posto si attende l’intervento dei Vigili del Fuoco e i tecnici dell’Alto Calore, mentre la Polizia Municipale ha chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia. In strada i residenti spaventati dal getto di acqua simile a un gayser. Al momento non sembrano esserci danni a cose o persone. Situazione in aggiornamento.

Cronaca

Pusher in trasferta si finge vittima di un furto per evitare l’arresto.

Published

on

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 27enne della provincia di Napoli ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Acquista fresatrice con assegno contraffatto. Nei guai un 65enne

Published

on

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Sorpresi dai carabinieri a vendere libri e giocattoli contraffatti.

Published

on

L’incremento dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che si è concretizzato anche nel rafforzamento dei controlli tesi a contrastare il fenomeno dell’illegalità diffusa e dell’abusivismo commerciale, sta continuando ad ottenere risultati positivi. (altro…)

Continue Reading

Più letti