Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Entro il 7 novembre è possibile presentare domanda per l’Assegnazione di contributi a sostegno del canone di affitto per l’anno 2014.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale, ricorda che entro il 7 novembre 2014 è possibile presentare domanda per accedere alla concessione del contributo sulle spese di affitto per l’anno 2014.

Gli interessati, cittadini residenti nel Comune di Ariano Irpino e titolari di contratto di affitto regolarmente registrato, per ulteriori informazioni possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali – Via Tribunali – Palazzo degli Uffici – tel. 0825.875307 e per la compilazione della domanda e l’assistenza necessaria è possibile rivolgersi, gratuitamente, ai CAF territoriali convenzionati con il Comune.

Il modello di domanda è presente sul sito istituzionale del Comune www.comunediariano.it.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Comune-8 marzo intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che lunedì 8  marzo 2021,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sospetto caso di positività in comune, chiusi gli uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

IL SINDACO Premesso: – che l’intero territorio nazionale è interessato da una emergenza epidemiologica da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”), (altro…)

Continua a leggere

Attualità

I edizione del Concorso “Ariano sulle vie della parità” , rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 37 del 23 febbraio 2021, in occasione giornata dell’ 8 marzo, presenta il concorso “Ariano sulle vie della parità”, nell’ambito delle azioni inerenti le politiche sociali e culturali per il conseguimento della parità di genere. (altro…)

Continua a leggere

Più letti