Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Enrico Franza il sindaco di tutti. La sua disponibilità imbarazza l’establishment della politica arianese

redazione

Pubblicato

-

Enrico Franza è il nuovo sindaco di Ariano da quasi due settimane e la sua disponibilità ha imbarazzato l’establishment della politica arianese che non è più abituata a confrontarsi con la gente per decidere il futuro della nostra città. Il neo sindaco, già dai primi giorni della campagna elettorale, ha dimostrato un senso innato per il dialogo, per il confronto, per la disponibilità all’ascolto che negli ultimi anni era andato completamente disperso a causa di logiche politiche decise da chi pensava che le sorti di un popolo andavano discusse nelle segrete stanze di qualche locale “benefattore” che per un ipotetico potere concesso, aveva diritto di decidere il futuro del tricolle. Il 9 giugno è una data da segnare negli annali, perchè il popolo ha dimostrato che la nostra città ha bisogno di altro, ha bisogno di un sindaco che si occupi dei problemi della gente, di un sindaco che abbia la forza e la capacità di costruire una giunta per risolvere le problematiche che attanagliano la nostra città, di un sindaco che non si pieghi alle logiche di partito ma che cerchi soluzioni per la città senza distinzioni di appartenenza politica e familiare. Enrico Franza ha dimostrato in questi pochi giorni di governo, di avere tutte queste qualità, di saper distinguere chi opera per il bene della città e chi invece chiede spazio per un tornaconto personale. Enrico Franza è stato decretato sindaco da chi non ha nessun potere nell’amministrazione comunale ma chiede solo di essere ascoltato, da chi non avuto alcun timore a votare un sindaco giovane e senza potere, contro chi negli ultimi anni ha dominato la politica locale e provinciale. Il tempo è galantuomo e ci dirà se la gente ha scelto il sindaco giusto, però un verdetto è stato già emesso, ovvero i cittadini non vogliono più rappresentanti che decidano il futuro a vantaggio di pochi e a discapito di tutti.

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Oggi 126 positivi, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.533 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Covid Frangipane – Altre due vittime nella giornata di ieri

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Più letti