Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Ennesima tragedia ad Ariano.Uomo si toglie la vita impiccandosi.

redazione

Pubblicato

-

Ancora una tragedia che colpisce la comunità arianese, a togliersi la vita  questa volta è stato Antonio Zecchino 67enne  di Ariano abitante in contrada Camporeale.L’uomo ha deciso di farla finita impiccandosi all’ingresso di un capannone agricolo di sua proprietà. Da indiscrezioni trapelate sembra che l’uomo soffrisse di crisi depressive e negli ultimi tempi era sempre solitario e silenzioso. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri di Ariano Irpino che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sull’accaduto sta indagando la Procura della Repubblica di Benevento agli ordini del PM Giacomo Iannella mentre la visita esterna del cadavere è stata effettuata dal medico legale Monica Fonzo. Questa tragedia, l’ennesima ad Araino segue di pochi giorni quella di Leonardo Vecchiolla il 26enne che si è tolto la vita sparandosi un colpo di fucile alla testa nella casa degli zii, nel centro di Ariano.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti