Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza virus – Aumenta il numero delle persone in quarantena

redazione

Pubblicato

-

Sono più di trenta gli irpini in isolamento fiduciario presso le loro abitazioni a causa del coronavirus. E’ notizia di oggi di un’altra famiglia residente a Solofra, messa in quarantena dopo un soggiorno in un paese del lodigiano. Le misure anche in questo caso sono preventive, infatti nessuno degli appartenenti al nucleo familiare accusa i sintomi del virus. Come da ordinanza del Ministero la misura della quarantena durerà quattordici giorni a partire da oggi e scadrà l’8 marzo prossimo. Il caso di Solofra va ad aggiungersi a quelli già noti dei comuni di Moschiano, Lauro, Taurano, Montefusco e Carife. I sindaci dei vari comuni irpini stanno emanando ordinanze che impongono a chiunque faccia ritorno dalle zone interessate dal virus come Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte e Trentino, di comunicarlo alle autorità interessate quali il sindaco, l’ASL e la polizia municipale. Al momento sono sospese tutte le gite scolastiche, come da disposizione del presidente della regione Campania.

Attualità

La Regione Campania emana l’ Ordinanza n. 75 con successivo chiarimento ed integrazione

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 75 del 29 settembre 2020 e successivo chiarimento n. 34 del 29 settembre 2020, vengono emanate ulteriori disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, rivolte all’esercizio delle attività connesse a cinema, teatri e spettacoli dal vivo, ristorazione e bar, wedding e cerimonie. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.

redazione

Pubblicato

-

Si comunica che, per il rilascio della certificazione agli elettori fisicamente impossibilitati,  è stato predisposto il servizio per il rilascio dei certificati medici, presso il Distretto Sanitario dell’ASL – Ufficio di Medicina Legale – II piano in Piazza Mazzini, nei giorni di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri sette casi di positività in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino ha comunicato la positività al Coronavirus di altre sette persone residenti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti