Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

EMERGENZA COVID 19, SALE IL NUMERO DEI GUARITI

redazione

Pubblicato

-

254 IN TUTTA LA PROVINCIA, 86 SOLO AD ARIANO 14.081 I TAMPONI EFFETTUATI, AD ARIANO 3.065

Continua a crescere il numero di pazienti guariti dal COVID 19, su 14.081 tamponi eseguiti in provincia di Avellino sono risultati positivi al COVID 19 504 soggetti, di questi:
254 guariti,
56 deceduti,
138 positivi a domicilio,
43 positivi ospedalizzati,
13 ricoverati nelle Case di cura in attesa della dichiarazione di guarigione.
1.872 sono le persone poste in isolamento dal Dipartimento di prevenzione dell’ASL di Avellino. In particolare, nel comune di Ariano irpino, su 3.065 tamponi eseguiti sono risultati positivi 194soggetti, di questi 86 sono i guariti, 26 i decessi registrati e 724 sono le persone poste in isolamento.

Dopo il piano massiccio di tamponi effettuati dall’ASL di Avellino e dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, la città di Ariano sarà oggetto di un Piano di Screening sierologici, su iniziativa della Regione Campania, che riguarderà tutta la cittadinanza del Tricolle, su base volontaria, con l’obiettivo di individuare tutti i soggetti che, in tempi recenti o in passato, hanno avuto contatto con il virus.

Attualità

Elezioni Regionali Campania – De Luca stravince, M5S risultato deludente

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La legge elettorale per le regionali in Campania è stata emanata nel 2009, poi modificata nell’aprile del 2015, circa un mese prima delle ultime elezioni. Si tratta di un sistema proporzionale a turno unico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali ed Amministrative-Ultima rilevazione dei votanti

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino alle ore 15,00  di oggi, lunedì 21  settembre 2020, hanno votato: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Regionali – De Luca verso una vittoria schiacciante

redazione

Pubblicato

-

I primi exit poll alle regionali in Campania vedono il governatore uscente Vincenzo De Luca  tra il  54-58%,seguito dal candidato di Centrodestra, Stefano Caldoro con il 23-27%. Invece Valeria Ciarambino (M5s) è al 10,5-14,5%De Luca quindi si avvia a trionfare con una percentuale schiacciante, lasciando dietro i due rivali.

Continua a leggere

Più letti