Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Operativo al Frangipane il reparto di Ginecologia, solo per le urgenze

redazione

Pubblicato

-

L’ASL di Avellino comunica che presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino è attivo il servizio ambulatoriale diurno (8-20), festivi compresi, per garantire continuità assistenziale al percorso nascita. Le prestazioni erogate, secondo quanto previsto dal Ministero della Salute e dalla Regione Campania, sono le visite di controllo del benessere materno-fetale (visite, ecografie, cardiotocagrafia) e le visite urgenti per contrazioni uterine, minaccia d’aborto, minaccia di parto pretermine, mentre è attivo on line il percorso di accompagnamento alla nascita. L’accesso all’Area Parto avviene tramite un percorso dedicato, in totale sicurezza per la mamma e il bambino.

Sono, altresì, compresi tutti i controlli necessari per problematiche ginecologiche urgenti (algie pelviche significative, emorragie, infezioni acute). Sono inoltre garantire 24 ore su 24 tutte le emergenze ostetrico ginecologiche.

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.

redazione

Pubblicato

-

Si comunica che, per il rilascio della certificazione agli elettori fisicamente impossibilitati,  è stato predisposto il servizio per il rilascio dei certificati medici, presso il Distretto Sanitario dell’ASL – Ufficio di Medicina Legale – II piano in Piazza Mazzini, nei giorni di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri sette casi di positività in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino ha comunicato la positività al Coronavirus di altre sette persone residenti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Concorso di”Primario di Chirurgia Generale all’ospedale di Ariano”-Il Tribunale di Benevento ha dichiarato illegittima la selezione

redazione

Pubblicato

-

Il tribunale di Benevento ha dichiarato illegittima la selezione del primario di chirurgia generale dell’Ospedale di Ariano Irpino indetta dalla Asl di Avellino nel 2018, accogliendo il ricorso presentato da uno dei candidati non selezionato, già primario facente funzioni di quel reparto, Carmine Grasso. La nomina del nuovo primario è avvenuta in via fiduciaria da parte del Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Avellino, Maria Morgante, sulla base del punteggio attribuito da una commissione di dirigenti su una rosa di tre candidati. Ma proprio l’assegnazione del punteggio è stata dichiarata dal giudice del lavoro “in contrasto con i principi di buona fede e correttezza“.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti