Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Le forze dell’ordine rendono omaggio al personale dell’ospedale “Frangipane”

redazione

Pubblicato

-

Un omaggio agli “eroi dell’ospedale Frangipane”, sempre in prima linea per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Nella mattinata di oggi Carabinieri,Polizia di Stato,Vigili del Fuoco,Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Protezione Civile hanno ringraziato tutto il personale sanitario del nosocomio arianese. Schierati di fronte a medici,infermieri,o.s.s., tecnici e personale amministrativo, i vari reparti si sono messi sull’attenti sulle note dell’Inno di Mameli, applaudendo al termine e accendendo le sirene. In questo modo le forze dell’ordine hanno voluto dare il loro saluto ed il loro omaggio agli operatori dell’ospedale arianese, impegnati in prima linea dall’inizio di questa emergenza sanitaria. Tutto il personale medico, paramedico ed amministrativo della struttura ha voluto ringraziare con un lungo applauso il gesto di solidarietà di tutte le forze dell’ordine.

Attualità

Stipendi in tempo di Covid-19

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La maggiori testate giornalistiche, cavalcando la notizia, sbandierano l’aumento dello stipendio che il successore di Tito Boeri (ex Presidente INPS) si sarebbe determinato. Abbiamo spulciato al riguardo incrociando vari Decreti. Cercando di fare un minimo di cronistoria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri quattro casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale di Avellino comunica che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi naso-faringei di quattro persone residenti in Irpinia, appartenenti a quattro comuni diversi. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Continuano a salire i contagi in Irpinia, oggi 16 i nuovi casi, ecco dove.

redazione

Pubblicato

-

Continuano a salire i contagiati da Covid-19 in provincia di Avellino. Oggi sono risultati positivi al coronoavirus i tamponi effettuati su 16 persone, questi i comuni interessati

1 residente a Baiano, già sottoposto a test sierologico;

4 a Cervinara, di cui un rientro dall’estero e un contatto;

1 a Chiusano San Domenico, rientro dall’estero;

3 a Conza della Campania, di cui due contatti di positivo;

1 a Frigento; 1 a Grottaminarda, contatto di caso;

1 Mirabella Eclano, contatto di caso;

3 a San Martino Valle Caudina, di cui due contatti di caso;

1 a Trevico.

Continua a leggere

Più letti