Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 L’ASL ritarda l’effettuazione dei tamponi su molti pazienti

Michelangelo Della Paolera

Pubblicato

-

Riceviamo segnalazioni da parte di cittadini molto preoccupati sulla situazione ad Ariano per l’effettuazione dei tamponi a persone che accusano tutti i sintomi da covid-19, sia nelle case che a quelli che risultano addirittura ricoverati al Frangipane. La preoccupazione dei familiari dei pazienti è che a distanza di giorni, l’ASL ancora non riesce ad effettuare il prelievo per verificare la positività o meno, con la gravissima conseguenza che i medici non sanno quali cure praticare ai pazienti ricoverati o se procedere con il ricovero per quelli  che sono ancora a casa.  Le persone che ci hanno contattato ci chiedono :”E’ mai possibile che anche per chi è ricoverato al Frangipane occorrono diversi giorni per fare un tampone?” .

Attualità

Comune-8 marzo intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che lunedì 8  marzo 2021,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sospetto caso di positività in comune, chiusi gli uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

IL SINDACO Premesso: – che l’intero territorio nazionale è interessato da una emergenza epidemiologica da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”), (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-90 persone positive in provincia, 1 caso ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.162 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 90 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti