Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Il governatore De Luca manda gli ispettori al Frangipane e al Moscati

redazione

Pubblicato

-

Troppe cose non vanno bene e dopo la denuncia dei medici del nosocomio arianese, il presidente della regione, ha deciso di inviare gli ispettori per verificare come viene svolta la gestione dell’emergenza Covid-19. Le polemiche sono ormai quotidiane e vanno dalla mancanza di materiali, ai  ritardi sui soccorsi e le continue richieste di tamponi da parte di persone a casa, con chiari sintomi da coronavirus ed abbandonati al proprio destino. In questa fase la dirigenza della sanità irpina sembra in forte difficoltà, per questo De Luca ha deciso di vederci chiaro inviando i sui consulenti nelle strutture di Ariano e Avellino.

Attualità

VITTORIO MELITO:” NO ALLA COMMISSIONE CONSILIARE SPECIALE SULL’OSPEDALE”

redazione

Pubblicato

-

Nella seduta di Consiglio comunale del 20 gennaio 2021 la maggioranza consiliare (uno assente ed uno astenuto i due consiglieri rappresentanti del PSI) ha respinto la proposta di costituzione di una commissione speciale sull’ospedale, presentata dalla minoranza tutta, a seguito del documento approvato all’unanimità il 9 dicembre 2020. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-52 casi in provincia ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.081 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 52 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Difesa Grande-L’Amministrazione Franza precisa :” la discarica non riaprira’”

redazione

Pubblicato

-

In queste ore si sta diffondendo la notizia FALSA di una riapertura della discarica di Difesa Grande. (altro…)

Continua a leggere

Più letti