Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Effettuati i tamponi sui casi sospetti nel comune di Lauro

redazione

Pubblicato

-

L’ASL di Avellino comunica che, a seguito della messa in quarantena di un intero nucleo familiare composto da 8 persone residenti nel Comune di Lauro, risultate positive al COVID 19, nei giorni scorsi è stata avviata tempestivamente indagine epidemiologica per risalire a tutti i contatti dei casi riscontrati. Il Distretto Sanitario di Baiano ha formalmente richiesto ai Medici di base informazioni relative ad eventuali casi sospetti. Su segnalazione di uno dei medici di base, sono stati identificate 13 persone, di cui 5 asintomatiche e 8 sintomatiche, alle quali è stato effettuato il tampone naso-faringeo. Inoltre, grazie al supporto del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, il Servizio di Epidemiologia e Prevenzione dell’ASL ha potuto accedere all’Esercizio commerciale, di cui era titolare uno dei membri della famiglia risultati positivi al tempone, per recuperare il registro dei clienti/fornitori ed effettuare ulteriori indagini. In base alle risultanze delle indagini in corso, seguirà l’adozione di nuove misure precauzionali a tutela della popolazione di Lauro.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Istituto Ruggero II di Ariano, al via la Didattica Digitale Integrata

redazione

Pubblicato

-

Il dirigente Massimiliano Bosco spiega i dettagli del piano organizzativo anti – Covid e le caratteristiche della DDI, che partirà lunedì 28 settembre 2020

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Regione Campania emana un’ordinanza contenente misure anti COVID19

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020 vengono prorogate ed aggiornate le disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Di Maio in visita al Centro Fieristico di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 11, il Ministro degli esteri Luigi Di Maio farà visita al centro fieristico Fiere della Campaniadi Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Più letti