Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

EMERGENZA COVID-19, AVVISO RECLUTAMENTO NUOVI MEDICI

redazione

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino ha pubblicato in data odierna un nuovo Avviso di Manifestazione di Interesse per il Conferimento di Incarichi in Regime di Lavoro Autonomo per il potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale in relazione all’Emergenza COVID 19. In particolare, è stata indetta procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi presso i Presidi Ospedalieri dell’Asl di Avellino per medici, collocati in pensione – Disciplina di Anestesia e Rianimazione, Radiodiagnostica, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina di Accettazione e d’Urgenza, Cardiologia, Medicina Interna, Ostetricia e Ginecologia, Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica. Il suddetto Avviso è disponibile sul sito dell’Asl di Avellino Concorsi e Avvisi – Sezione Avvisi con scadenza 23/3/2020.

Attualità

Comune-8 marzo intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che lunedì 8  marzo 2021,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sospetto caso di positività in comune, chiusi gli uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

IL SINDACO Premesso: – che l’intero territorio nazionale è interessato da una emergenza epidemiologica da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”), (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-90 persone positive in provincia, 1 caso ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.162 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 90 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti