Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

EMERGENZA COVID-19, ATTIVATO REPARTO DEDICATO PRESSO IL P.O. DI ARIANO

redazione

Pubblicato

-

L’ASL di Avellino comunica che, dopo aver attivato n. 7 posti letto di Terapia Intensiva COVID 19 presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino con il ricovero di un primo paziente nella giornata di ieri, è stata attivata presso l’Ospedale di Ariano Irpino un’Area COVID 19 medica non intensiva, dotata di n. 32 posti letto già attivi dalla data odierna.
Per fra fronte all’Emergenza, inoltre, verrà utilizzato il personale medico e sanitario impiegato nei reparti di Lungodegenza, Medicina Generale e Neurologia, nei quali i ricoveri sono sospesi. Ai pazienti Covid verrà garantito un percorso riservato di accesso e un’Area dedicata per fra fronte al mutato contesto epidemiologico e sanitario, legato all’Emergenza COVID 19, che vede nel P.O. di Ariano un punto nevralgico di diagnosi e cura in Irpinia.
L’Azienda Sanitaria Locale rivolge un particolare plauso e ringraziamento a tutto il personale sanitario, tecnico e amministrativo che in queste ore sta lavorando affinché il P.O. venga attrezzato al meglio per far fronte all’Emergenza COVID 19.

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti