Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Altri due morti tra Melito e Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un uomo generoso che non si tirava mai indietro e un grande medico”, – dice di lui un collega di Flumeri, dov’era stato fino al 1982. Giuseppe Aldo Spinazzola, è deceduto questa notte in Medicina d’Urgenza presso l’Ospedale Moscati di Avellino. Originario di Melito Irpino (AV), era cardiologo, igienista e medico di base (MMG). Aveva 85 anni, ma era sempre disponibile per chiunque lo chiamasse. La sua si può definire una morte sul campo di battaglia contro il coronavirus. Il 5 marzo era andato a visitare un amico di Ariano Irpino, per quella che sembrava una banale tracheite: si trattava invece di una polmonite da coronavirus, che ha contagiato anche lui. Entrambi erano stati ricoverati al Moscati, e stanotte l’exitus per il medico. La sua famiglia è in quarantena a Melito, mentre uno dei figli, anch’egli medico, è impegnato in Lombardia, in un reparto Covid-19. Stamattina è morto Arturo Catucci, commerciante di Ariano Irpino, mentre era ricoverato presso l’Ospedale Frangipane, anch’egli per aver contratto il Covid-19. Aveva 89 anni.

Attualità

Dichiarazione dell’on. Aldo Cennamo, commissario provinciale del Pd di Avellino

redazione

Pubblicato

-

La tempestività della nomina della giunta regionale, da parte del presidente De Luca, risponde all’esigenza di avere da subito nella piena operatività il governo regionale. Tempestività che risulta ancora più necessaria di fronte ai problemi urgenti da affrontare, primo fra tutti quello della tutela della salute dei cittadini di fronte al pericolo della diffusione di una nuova pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri 15 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi effettuati su 15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, giunta De Luca di alto profilo

redazione

Pubblicato

-

Noi Campani Avellino, il movimento di Mastella, si dichiara soddisfatto per la nomina di Felice Casucci, professore ordinario dell’Università degli Studi del Sannio, ad assessore regionale al turismo e alla semplificazione amministrativa.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti