Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Altri casi positivi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’ASL di Avellino comunica che, su 239 tamponi analizzati dall’AORN “Moscati” di Avellino e dall’Istituto di Ricerche Genetiche BIOGEM di Ariano, sono risultati positivi al Covid-19 4 tamponi, riferiti a persone residenti nel Comune di Ariano Irpino. Di questi, due si riferiscono a “casi secondari”, in quanto contatto stretto di un caso già risultato positivo al Covid-19.

Si attende la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha in corso l’indagine epidemiologica per procedere ad attivare la sorveglianza sanitaria sui contatti dei probabili casi.

Attualità

GdF- ILLECITI CONTRO IL REDDITO DI CITTADINANZA- DENUNCIATE 68 PERSONE

redazione

Pubblicato

-

Prosegue senza sosta l’attività della Guardia di Finanza nella provincia irpina a contrasto dell’indebita percezione di sussidi ai danni del pubblico Erario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guido Tabellini, già rettore della Bocconi: per far correre Milano occorre rallentare Napoli

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Dei 209 miliardi di euro assegnati all’Italia ben pochi saranno spesi per il Meridione, mancano i progetti cantierabili e si rischia di perdere i finanziamenti. Le finalità dell’Europa erano ben evidenti: risollevare il Sud dalla stagnazione e rimettere in moto il secondo motore del Paese. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Federazione provinciale di AVELLINO – Legge 219 un provvedimento legislativo che mirava alla ricostruzione e alla rinascita post sisma

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continua a leggere

Più letti