Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Aggiornamento casi positivi

redazione

Pubblicato

-

LAsl di Avellino comunica che, su 390 tamponi analizzati dallAORN Moscati di Avellino e dallIstituto di Ricerche Genetiche BIOGEM di Ariano Irpino, sono risultati positivi i tamponi, richiesti dal Dipartimento di Prevenzione dellAsl di Avellino e riferiti a 2 persone. Si tratta di una persona residente ad Ariano Irpino e una persona residente a Grottaminarda, entrambe individuate con test rapido, contatti di casi risultati positivi ed entrambe asintomatiche.

Continua da parte dellAzienda Sanitaria Locale lazione di screening sul territorio per rintracciare i casi di soggetti, positivi pur essendo asintomatici, potenziali veicoli di contagio.

Si attende la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha in corso l’indagine epidemiologica sui contatti dei probabili casi.

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti